[S.ample - S.trip]
di Steangine

04/03/19, ore 09:32

Leggendo la seconda mi sono sempre chiesta come ci sono finiti Leon e Chris insieme. Come ha fatto Redfield a portarselo a letto? Leon era stato consenziente....il suo stato di stordimento era dovuto ad una sbornia o cosa? Cmq il primo era Wesker ( li trovo interessanti insieme xD l'idea nn spiace)

10/07/13, ore 21:56

Wesker e Redfield? Questa non me l'aspettavo D: per carita' non che non mi siano piaciute xD nella seconda si capisce meglio chi é il 'molestatore' di leon , nella prima mi hanno fatto pensare i tentacoli, poi ho avuto la conferma dagli occhi rossi xD
ByeBye

P.S.
Si sa'che non spicco per la mia puntualita' xD però c'ho provato xD

27/11/12, ore 16:38

Sono approdata (?) sul fandom di Resident Evil da poco e così per curiosità ho impostato la ricerca su "yaoi" e sono rimasta scioccata da tre cose:
1) Il fatto che ce ne siano solo 5
2) Il fatto che tutti e 5 siano veramente one shot promettenti
3) Il fatto che questa è quella che le batte tutte.

Prima di tutto, amo l'angst/horror, se poi c'è di mezzo lo yaoi allora ancora meglio e secondo, sei riuscita ad imprimere bene in mente due concetti differenti con due spezzoni yaoi differenti: ho interpretato a modo mio le frasi che hai utilizzato per aprire i due episodi e devo dire che le ho apprezzate parecchio.
Perché è come se fossero collegate in qualche modo, ma in realtà non lo sono (intendo metaforicamente eh, sono tutte seghe mentali mie .w.).
E poi, comunque, che tu veda il buio o la luce, le cose, chiamiamole "brutte", accadono.
Non c'è giustificazione, so solo che l'angst me l'hanno dato quelle due frasi, più che gli atti in sè per sè.
Oh, comunque, sono riuscita a capire chi era il secondo uomo (era palese), sul primo ho qualche difficoltà a riconoscerlo ;_;
Però vabbé, mi ingegnerò C:
Reno Dedé Turks

13/10/12, ore 01:58

Molto carine davvero, mi aspettavo qualcosa di più da un raiting rosso, ma alla fine non è poi così innocente la cosa.
Devo dire che la prima mi ha inquietata alquanto, l'ho letta un pò shockata...ma alla fine sono riuscita a capire chi era il molestatore...sì, la seconda mi è piaciuta di più devo dire...o forse mi è piaciuto il molestatore... xP in ogni caso carine tutt'e due e ben scritte, ma manca un qualcosa di...eccitante, che sinceramente mi aspettavo, è comunque un ottimo lavoro.

16/04/12, ore 15:12

devo dire che le ho trovate molto interessanti, mi piacerebbe leggere la versione integrale per capire il contesto di entambe queste fic!!! devo dire che leon è uno dei miei personaggi preferiti... spero proprio che le scriverai!!! =)

13/11/10, ore 18:27

Davvero inquietante,ma devo dire che mi piace! o almeno, mi piaciono un sacco entrambe!, spero che tu ne scriva per davvero un'altra Fic Yaoi di Resident Evil !!! (anche perchè adoro quel figo di Leon e vederlo sodomizzato nella prima parte non era male ^_^ )
Spero devvero, ma davvero che tu ne scriva un'altra, magari ancora di questo genere, mi andrebbe benissimo!

30/07/10, ore 17:23

Certo che tu se non scrivi qualcosa di terribilmente inquietante non sei contenta eh? XD Scherzi a parte, pur non amando particolarmente lo yaoi ho apprezzato queste due flashfic, sono scritte bene, con uno stile scorrevole e diretto, senza fronzoli, che aumenta la carica espressiva delle scene.
La prima parte in particolare è davvero angosciante, avegliarsi legato a un lettino da laboratorio non deve essere piacevole, specie per chi ha passato le esperienze di Leon e può quindi ben immaginare cosa potrebbe succedergli; e vogliamo parlare del commento del suo (sadico e affascinante) aggressore? Semplicemente perfetto, mi ha dato i brivdi quasi quanto la scena con i tentacoli!
La seconda flashfic è di gran lunga più rilassante, anche se un minimo di tensione, conoscendoti XD, non ho potuto non averla; non fossi stata certa dell'identità di questo secondo comprimario, avrei avuto il timore che si trattasse ancora del nostro psicopatico preferito, che questa volta aveva scelto di accompagnare Leon a casa e fargli "compagnia" lì XD Certo che non mi sarei mai immaginata loro due come coppia (i due della seconda parte, intendo), ma non mi dispiace affatto come li hai descritti.
Mi sono piaciuti molto anche i titoli, un'ottima trovata, complimenti! E ora voglio la storia completa U.U

24/07/10, ore 13:16

Ciao!ho letto l'introduzione di questa one shot e mi ha incuriosita, l'ho letta e posso dire che le hai scritte bene anche se hai detto che non ne avevi voglia, la prima mi ha lasciato alquanto sorpresa e in un certo senso disgustata, non perchè sia stata scritta male, ripeto, ma solo per la circostanza poco carina ( diciamo così) in cui si è trovato Leon, personaggio che oltretutto adoro quindi vederlo nelle grinfie di chissà quale schifosa creatura, non è stato di certo il massimo.
Mentre la seconda mi è piaciuta, è stata scritta bene come la prima e questa volta c'era un essere umano in carne ed ossa quindi è stato molto meno strano leggerla.
Dimmi se mi sbaglio, ma il ragazzo con Leon nella seconda è Chris giusto???comunque spero che metterai la versione integrale, sono impaziente di leggerla soprattutto della prima,sono curiosa di sapere come la gestirai.
Beh ho detto tutto, a presto!!