Pubblicità Pericolose
di DadaOttantotto

08/06/12, ore 23:24

Nasconditiiiii!!!
E' in arrivo un pomodoro maturo!!! E adesso una carota, una patata, ed una melanzana!!!!
Riparati da qualche parte! :D:D:D
Hi hi hi breve ma perfettamente demenziale questa shot!
Povera Kaori!!! E lei che ha sacrificato una povera innocente ed ignara ciotola da insalata per correre subito dal maniaco del mokkori :D
La martellata era meritata, anche per vendicare l'insalatiera :D

07/11/10, ore 21:03

Ottima,una Gag adatta,anzi perfetta per una scena di City Hunter. Semplice e divertente.

22/08/10, ore 22:16

niente pomodori per te cara! io l'ho trovata molto divertente, in perfetto stile Hojo! ^_^

08/08/10, ore 12:15

ahahahahahhahahaha!!! davvero bellissimo!!! Scusa mi ero persa questa altra tua shot!!! meno male che l'ho vista, mi sono davvero fatta quattro risate...hai reso Ryo veramente benissimo!!! mi sembrava di vederlo, avvinghiato alla tv, sbavando nel vedere la modella di turno tutta curve... :D
povera Kaori che deve sopportare un tipo così :D
bravissima dada!!! complimenti davvero!!! :)

01/08/10, ore 12:53

aahahah si è proprio Ryo che parla! anche io ce lo vedo XD

20/07/10, ore 18:59

Oddio...eheheh, ma dai!!!! Che cretino...ma si può? Ma dai, il tapis roulant con la ragazza appresso! Te la incartano insieme, sì, Ryo! E' molto carina questa flash, proprio da Ryo, ce lo vedo! Davvero divertente, brava cara^^, alla prossima, ci conto!!!!!!!!!!!!!

19/07/10, ore 20:56

Ahahahahahahahhaah!!! E' proprio da Ryo!! ihihih... mannaccia a lui!! Davvero carina, ridere così ci vuole!! Grazie, baci ^^

18/07/10, ore 18:12

Uh! La mia prima recensione su questo fandom!
Stappiamo lo champagne!
Vabbè, cavolate a parte: son morta dalle risate! Ryo che spera che gli arrivi a casa anche la ragazza che prova il tapis roulant!
Scontato, direi, e proprio da lui.
Poi ha avuto la solita parolina di troppo ed è stato giustiziato da Kaori!
Fantastica!

17/07/10, ore 19:47

ahahahahahahaha carina! troppo forte ryo che vuole la tipa alla tv!