Sulla scala evolutiva
di kannuki

07/09/10, ore 19:22

Solo due parole: EPIC WIN!!! xD
Eccolo il Sylar che mi fa uscire dai gangheri e fa fare la ola ai miei ormoni!!! In piena versione "mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e ti scopo bendata" (cit. Elio e le storie tese xD) ADOOOOOROOOO!!! Vorrei che nel finale del 5^ volume non l'avessero trasformato in Winnie the Pooh :°°( la fine di un mito proprio, che tristezza... qui fa veramente paiuuuuraaa!! Grazie, che altro dirti?? Grazie, mi stai facendo sognare, sorella, TI STIMO!

07/09/10, ore 18:51

Ciao Kannuki!! Ma scrivi davvero tantissimo (e benissimo)!! Si vede che anche tu sei una Heroes-addicted ;) Beh che dire, a parte che per me il finale della 4^ serie è stata una grandissima stupidata, anche perchè non ha concluso un bel niente, anzi ci ha lasciati lì a dire: e ora?? che accade?? E purtroppo non lo sapremo mai... Secondo me doveva finire in parte come hai scritto tu: Matt Pac-man col suo potere faceva dimenticare tutto a tutti, visitatori del Carnival e giornalisti, però Noah convinceva Claire a starsene buonina al posto suo, Peter era l'eroe buono amato da tutti e Sylar tornava ad essere quello di prima, ovvero un orologiaio che comprende i meccanismi complessi, ma senza poteri (dato che Pac-man glieli ha tolti). Punto, finito. E vissero tutti frustrati e contenti. Secondo me sarebbe dovuto finire proprio così. Hanno lasciato troppo in sospeso, l'unico lato positivo è che così hanno permesso a te di scrivere tutte queste bellissime storie!!! ;D
Lo sdoppiamento Gabriel/Sylar secondo me è azzeccatissimo, lo hai raffigurato benissimo, e gli sceneggiatori ci hanno giocato moltissimo, non a caso era il personaggio meglio costruito a livello caratteriale, con più sfaccettature, era l'unico "tridimensionale" diciamo così, si ergeva nel piattume generale (o forse sono io che sono troppo di parte. sì, mi sa che è così.). Scrivi davvero bene, è un piacere leggerti!! ;)

29/07/10, ore 22:16

Questo capitolo è bellissimo, mi ha commosso molto, soprattutto quando i due erano sul prato. Bravissima! continua così, ti aspetto sul prossimo capitolo. Ciao, ciao.

29/07/10, ore 12:40

Ma tu mi farai morire, mi stava venendo un colpo al cuore.Ti posso picchiare? Dai, fatti picchiare!
Mi hai fregata! Sono rimasta totalmente fregata! Ed è bellissimo! Avevo le lacrime agli occhi... Dio, che finale... i colpi di scena li AMO! E adesso attendo il seguito di BNW. Però sono ancora tutta scombussolata... argh! >__<

28/07/10, ore 21:46

Prima recensione su questa fanfic perchè solo stasera mi sono accorta che c' era ed è Stupenda!!! Amo la contrapposizione che c' è tra Gabriel e Sylar, come Gabriel cerca di scusarsi mentre nello stesso momento Sylar fa del male a Claire, e poi nel primo capitolo quando hai scritto 'Sylar ghignò ma nessuno lo vide.' a leggerlo così così sembra una normalissima frase ma letta nel contesto, almeno credo di averla interpretata bene, era quasi magica. Sembra non descrivere solo quello che sta facendo lui, ma come tutti credono che quello sia Gabriel ma in realtà è Sylar pronto ad approfittare di quel momento per preparare e gustare la sua vendetta. E il fatto che stia nascosto al funerale di Noah, li sinceramente ho provato compassione per quel mostro. E' completamente solo. Tutti lo odiano, costretto a vivere una vita parallela a quella degli altri senza mai riuscire a prenderne parte e per avere un po di attenzione, per non sentirsi troppo solo fa del male alle persone che Gabriel invece ama. Sei davvero un genio. Mi piace molto come scrivi, come riesci a far capire la confusione di Sylar senza però fare troppe descrizione introspettive. E dopo questo commento enorme vado a coltivare la mia vita sociale xD
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. =)

28/07/10, ore 12:57

BELLISSIMA FIC!! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!

28/07/10, ore 12:48

Bello! Bello! Mi piace! Finalmente si danno da fare, anche Claire, era ora che facesse qualcosa di concreto. Ma siamo sicuri che basti un lavaggio del cervello per neutralizzare Sylar? E sopratutto... siamo sicuri che sia la cosa giusta? *Alice in versione psicologa da quattro soldi*

27/07/10, ore 13:23

Oh cavolo, ed ora che succede? Mi pare che sia stato un po' ingenua a pensare
che non si sarebbe accorto di nulla, beh stiamo a vedere. Ciao FLO

27/07/10, ore 12:25

No, dai... non ci credo che sia stata così scema... pensava davvero di poterlo fregare così? Sono allibita... =_=

27/07/10, ore 11:32

Capitolo bellissimo!! Brava complimenti! Si fa sempre più interessante, non dirmi che adesso muore anche Parkman?! Così è uno sterminio, meglio, tanto mi sta antipatico..Continua così. Alla prossima!

26/07/10, ore 15:25

Eh, me la immaginavo una cosa del genere... eppure mi sono venute le lacrime agli occhi. Sei bastarda dentro, tu, sai? Gabriel mi fa una pena... tutti e due mi fanno una pena indicibile. Cazzo... che coppia di sfigati! Sfigati nel senso atavico del termine proprio.
Mannaggia... non finisce bene questa volta, eh?

26/07/10, ore 13:46

Capitolo fantastico! Mi ha fatto commuovere...brava, ti prego aggiorna presto, devo assolutamente leggere il continuo!!

26/07/10, ore 13:46

26/07/10, ore 13:31

Oddio che bellezza!!! splendida !! Ciao FLO

25/07/10, ore 18:27

O cielo!! Questo capitolo mette veramente i brividi. Complimenti, hai un modo di scrivere fantastico, a fine capitolo avevo l'ansia. Aggiorna presto, voglio proprio vedere che combina Peter. Ciao Ciao