MORNING THEFT
di Whatsername

29/08/09, ore 12:24

wow questa storia è veramente bella, complimenti! è proprio il comportamento che mi sarei aspettata da ginny! non leggo molto le hatty/ginny ma questa mi è piaciuto moltissimo!!! ciao e ancora brava :)

Sonya
15/01/07, ore 02:31

bella, bella e complimenti per la narrazione!Scelta della lunghezza ottima!

23/02/06, ore 15:34

un altro bersaglio centrato in pieno direi...bravissima!!!

AvaNa Kedavra
23/09/05, ore 21:47

Ohhh,ma che tenera!!harry è veramente adorabile!!per non parlare di ginny,così forte,decisa,dolce,perfetta nella sua caratterizzazione!!i discorsi sono molto ben curati e il risultato generale è assolutamente fantastico e gradevolissimo!!kissotti,AvaNaKedavra

edvige
23/09/05, ore 21:47

non trovo altri termini se non favolosa! poi hai deciso di lasciare aperto un eventuale seguito visto che la battaglia ancora nn c'è stata!

MM1981
22/09/05, ore 13:31

Cosa posso dire? A me le tue storie piacciono sempre! Hai una capacità unica di ritrarre Hary e Ginny in modo assolutamente perfetto. Sei veramente brava.

HermioneCH
22/09/05, ore 13:20

Veramente fantastica!!!! Già mi piace moltissimo la coppia H/G... è la mia preferita e poi cm hai scritto tu è bellissimo!!!

Diego
22/09/05, ore 08:49

Storia molto bella mi piace Harry che si accorge dei suoi sentimenti per ginny solo quando ormai non ha più molto tempo.

pepero
21/09/05, ore 23:33

E eccomi qui puntuale! ^^ Cominciamo dallo stile: perfetto e scorrevole, mai banale; e poi la storia... romantica, triste, coinvolgente... Complimenti! Basta, sei in assoluto la mia scrittice di fanfic preferita! ;) Baci Pepero

kamomilla
21/09/05, ore 20:11

Mio Dio, è stupenda! Non ci sono altre parole per descriverla, è così intensa! Bellissima, assolutamente bellissima!

21/09/05, ore 19:30

Bella, bellissima!!!!! Sei troppo brava!!!!!!! Mi è piaciuto il fatto che l'hai narrata dal punto di vista di Harry...di solito lo fai solo con quello di Ginny...
un bacione!