Bambini saiyan
di Seele

14/06/11, ore 20:41

Princess_of_Blood questo primo capitolo è bellissimo!!!
Spero che lo porterai avanti, perchè il mio personaggio preferito è Gohan e sono curiosa di leggere ciò che scriverai su di lui :D
L'idea di scrivere un capitolo per ogni sayan è molto bella, soprattutto se sei proprio tu a scriverli ^^
Il povero Vegeta non ha mai avuta una vera infanzia D: che tristezza, ci credo che è sempre così scontroso.
Mi hai fatto commuovere nell'ultima parte quando dici:" Vegeta vrà sempre il suo orgoglio, la sua forza, il suo titolo " Principe dei Sayan" , ma non possiederà mai quelle innumerevoli gioie di cui gli altri bambini non hanno compreso il valore. Resterà sempre a guardarli, da lontano, sapendo di non poter essere mai come loro" çWç
Ho allagato la mia camera!!
Anche questa entrerà nelle mie storie preferite :D
Un bacio NaZzUmi :3

27/09/10, ore 18:11

Molto, molto carino come inzio, esprimere i pensieri dei sayan più importanti di Dragon Ball, quando erano bambini, che bello, mi piace questa storia. Non vedo l'ora di leggere i pensieri di Goku,Gohan e Goten( scusa sono i miei preferiti ^^') comunque anche questo è stato carino. Continua così. Io continuerò a seguirti. Un consiglio il carattere usa sempre lo stesso per tutti e brutto vedere due tipi di carattere. Poi questo è un mio parere! Un saluto Fanny Sonny

20/07/10, ore 16:35

L'idea di partenza non è male, però metti il testo da leggere in nero, non in azzurro marino, non rosa confetto o qualunque colore ti piaccia: rende meno seria la storia e stona con il carattere times new roman.
Non so perchè, ma mi sembra di aver letto una cosa simile nell'epoca dei dinosauri.
No, non ti accuso di plagio, però cerca di essere un pizzico -di zucchero- più originale.
La grammatica non presenta errori gravissimi, se non qualche virgola, punto e compagnia bella che potevi evitare/sostituire/distruggere e via dicendo. Ma non è niente di grave.
Alla prossima.
Nonna Pulce

19/07/10, ore 21:40

Ciao Videl, complimenti per questo capitolo che secondo me è a dir poco magnifico. Hai avuto proprio una bella idea a fare una raccolta sui bambini sayan. Questo capitolo su vegeta poi, ti è venuto davvero molto bene, specialmente perchè non deve essere stato facile descrivere un personaggio come il principe Vegeta, quello che ha provato da bambino poi....sei stata ancor più brava e quindi secondo me dovresti continuare questa ficcy. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e chissà su di chi sarà..... Sono davvero curiosa eheh.
Va bene, alla prossima allora bye!!!

19/07/10, ore 20:55

Ciao molto carina e originale la tua idea di scrivere sull'infanzia dei nostri amati sayan. Certo che sull'infanzia di Vegeta non si può dire nulla in quando non l'ha avuta, è dovuto crescere molto infretta. Comunque hai fatto un'ottima interpretazione su di lui e sono curiosa di leggere cosa scriverai per l'altri. Baci e a presto.

19/07/10, ore 00:00

*.* bellissima veramente e l'idea di scrivere una ff sulla vita dei sayan da piccoli mi piace molto. Il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo hai descritto molto bene quella che è stat la triste e dura infanzia di Vegeta. Complimenti e continua così ^^

18/07/10, ore 10:40

Ciao! Come idea la trovo interessante, parlare dei saiyan da piccoli =)
Devo dire che come inizio mi è piaciuto anche perchè parliamo del mio personaggio preferito *_*!!
E' triste questo è vero ma, purtroppo, è la vita che ha fatto il nostro caro principe dei saiyan!!
Meno male che alla fine Freezer sparisce dalla circolazioneU_U
ripeto ancora che la tua idea mi piace e aspetto di leggere la prossima =)
Ciao!!Ciao!!

17/07/10, ore 21:17

ciao! qst chappy è davvero commovente e fa pensare alla vita di vegeta da bambino, anche se in realtà non lo è mai stato... davvero carina come idea! spero che la continuerai! aspetto il prossimo chappy... (ci conto eh!)
bye bye!

17/07/10, ore 17:30

carina come idea e scritta bene.Senti ma "My Little Angel, I love You" non la porti più avanti? sai è un peccato