-doppio
di feeltheromance

03/03/11, ore 16:18

Oddio che dolci çwç
Devo essere sincera, io non credo molto nella Bike, però questa storia mi piace u.u
Naturalmente Trè si intromette sempre, soprattutto quando si tratta di scopare divertirsi xD
All'inizio pensavo sarebbe nata una cosa a tre però poi Mike se n'è andato (lasciando solo il suo amante, tra l'altro... Ah Mike, Mike! *facepalm*) , ci sono rimasta un po' male X°°°
xoxo
 _dryice

30/07/10, ore 15:34

Oddio che carina questa fic *______* *sicommuove davanti al pc*
Le parole di Mike sono la cosa più zuccherosa che io abbia mai letto ç_ç di solito io odio le cose dolci u.u [mi fanno venire il diabete asd] ma quando si tratta di questi due Dioooo quanto li amo insieme <3 sinceramente nn lo so nemmeno io lol xD cmq hai ragione anche io quando ho sentito quelle parole del nano in quell'intervista ho pensato alla stessa cosa xD
Comunque mi piace molto come scrivi ;)
Baciii <3

20/07/10, ore 02:26

Ricordo sempre le parole di quell'intervista... E devo dire che sono pienamente d'accordo con lui!
Hai fatto bene a metterlo in una storia... Hahaah soprattutto se c'è Mike in mezzo xD
Speravo concludessero qualcosa pero' alla fine...
Sara' per la prossima volta ;-)
Bella, davvero!

17/07/10, ore 19:29

oddiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooooooo!! *_*
Ma è... è... è... dolcissima *^*
In effetti quell'intervista ha fatto nascere più di un pensierino sconcio, ma tant'è... xD
Davvero bravissima, mi è piaciuta molto questa ff (BiKe nel cuore ^^ xD). Complimentiiii! :D