Le tre Akane

che tochina!!!!!!!!! :)

20/01/07, ore 03:26

bella ç__ç

04/12/06, ore 11:45

Molto carino...è originale..anche se speravo cambiasse poi qualsoca tra Ranma e Akane, ma mi sembra proprio come una delle puntate.

19/10/06, ore 13:01

molto bella...peccato però k Akane non si sia ricordata nulla... kisses

Ai
20/10/05, ore 11:50

Vov, Lailuccia! PEr essere la tua prima storia non te la sei cavata affatto male! Bella fantasia! E' scorrevole, davvero bellina e certi punti mi hanno colpita particolarmente, tipo l'eco del giocattolo che casca dalle mani di Akane. Se mai ti venise voglia di rimetterci mano, il mio consiglio è di soffermarti un po' di più su quello che prova Ranma [e di rivedere in qualche tratto la punteggiatura]. A preshto!

22/09/05, ore 14:49

Quoto con quello che ha detto Tiger eyes. E' una bella trama, avvincente e simpatica, ma dovresti postarla come una storia a capitoli. Sarebbe veramente bella! Pensaci! by lore

Tiger eyes
21/09/05, ore 20:09

Hai avuto un'idea molto carina e originale, peccato per gli errori di punteggiatura. Ma soprattutto, secondo me, è una storia che meriterebbe di essere sviluppata meglio. Non hai mai pensato di riscriverla cercando di approfondirla? Tutto accade molto in fretta, ma non scrivi affatto male, anzi! Non ci starebbero male maggiori descrizioni, la caratterizzazione delle tre Akane è fatta bene, ma appena abbozzata. Secondo me, se la riscrivi a puntate, verrebbe una storia coi fiocchi! ;)