Una normale serata a casa Cullen
di jacoberenesmee

27/04/14, ore 02:43

Oh... che peccato è già finita? Secondo me dovresti continuarla... la tua ff è davvero dolce e allo stesso tempo molto divertente! :D
Ahahahah... adoro lo zio Em! mi è sempre stato simpatico il personaggio... :D
Comunque ti chiedo di proseguire la storia, come ho detto prima è molto bella e scritta anche davvero bene, i caratteri dei personaggi sono uguali a quelli del libro!
Alla prossima, spero! LALY_

12/04/14, ore 18:03

Ehii ahahaha che bella questa fan fiction!! :) uuuh fossi stata io nessie *.*

20/02/11, ore 21:02

Mi sono divertita un mondo leggendo questa storia di cui NON SAPEVO NULLA!! Vabbè per stavolta sei perdonata !! Però che non si ripeta MAI più !!
La storia mi è piaciuta non solo perchè mi ha fatto ridere un mondo ma anche perchè c'era un pò di tutto: Amore, Passione, Dolcezza, Divertimento!!  TUTTO!! Credo che tu scriva davvero bene mi piacciono tutte e tre le FANTASTICHE storie che hai scritto !! Una delle cosa che mi piace di più di te è quella che tu riesci benissimo ad adattarti ad una situazione senza alcuna difficoltà e si vede benissimo in tutte e tre le storie !!
A presto !! Un bacio =)

16/10/10, ore 18:01

ah.. bella la ragazza che hai scelto per Nessie, chi è?

16/10/10, ore 17:59

Letta e piaciuta.
Adoro Emmette, Jake e Nessie sono la mia coppia preferita (ma va?)e quindi la tua one-shot è perfetta.
Hai richiamato all'ordine l'esuberanza di entrambi i maschietti e la dolcezza della vampirastra e anche il loro amore profondo.. Proprio bella!!
Mi chiedevo perchè non scrivi l'incontro di Jake e Nessie?
Dato che scrivi bene,con discorsi fluidi e con attenzaione ai particolari non ti dovrebbe uscire difficile =) e mi piacerebbe tanto leggere un nuovo modo in cui sboccia il loro amore, i primi sguardi, le prime attenzioni particolari, la dichiarazione e poi.. bè.. tutto il resto!!!
(Recensione modificata il 16/10/2010 - 06:10 pm)

30/08/10, ore 21:30

Ehi =) Ho visto da poco la recensione alla mia ff e sn subita korsa a leggere la tua one-shot... è davvero molto bella e divertente =) Scrivi davvero bene complimenti =)=) Baciotti =)

18/07/10, ore 17:00

hahahaha mi sono troppo divertita a leggerlo!! scrivi bene sai? forse potresti anke scrivere una ff..hihi emmett è proprio un bambinone hhahaha
xò jake ci è cascato subito hahaha ehhhh l'amour...
beh cmq le foto ke hai messo...carina renesmee dal tuo punto di vista, ankora nn l'avevo vista quella foto hihi.. eh beh...jacob..è jacob..nn ci sn commenti :p
ma pure emmett nn skerza cavolo..hahahaha alla fine so tutti belli :p

ciaooo :)

17/07/10, ore 22:48

davvero piacevole e divertente :)

17/07/10, ore 20:46

jacob ed emmett mi fanno morire dal ridere emmett è proprio un bambino pur di vincere preferisce barare poi è molto malizioso cerca di fare battutine nn cambierà mai......edward che rimproverà jake e nessie sn così teneri si amano alla follia che dolci sn una bella coppia poi jacob nn capisce niente quando vede nessie povero edward dovrà sorbirsi i loro oensieri.

17/07/10, ore 18:49

Devo dire che quei due mi fanno morire dal ridere sono proprio simpatici e pover Jake la imbrogliato anchio mi sarei arrabbiata se fossial posto suo e come se mi sarei arrabbiata ma ora deve vedersela con lui!!!Povero Edward deve sorbirsi i pensieri sia di Jake che di Nessie su come sono stati impegnati!!!Scrivi benissimo e questa one-shot fantastica!!!