Se lo picchi, ha diritto a baciarti
di KonataChan

10/05/12, ore 16:20

Ciao :) Ho pensato di curiosare anch'io tra le tue storie per lasciarti un commento. Ho scelto questa perchè mi piacciono quei due (non insieme ma in generale), e anche perchè era abbastanza corta (ho da studiare per un esame XP)...
Simpatica, a cominciare dal titolo, che si può applicare a un sacco di coppie di questo tipo sparse per i vari fandom :)
Mentre leggevo ho pensato: "Se Suigetsu è fatto di acqua, Karin potrebbe usarlo per lavarsi la faccia" XD Pensiero cretino ma divertente...
Il bacio era un pò inaspettato... Il calcione un pò meno XP

"Ora, lettori, è necessario che vi spieghi l’importante ruolo del genio per i due ragazzi litigiosi."
Questa frase non rompe un pochino l'"illusione scenica" per dirla alla teatro? XD
Bellina :)

30/07/11, ore 21:18

Ok ok. Prima di tutto la fic mi ha resa demente ancora più di quello che sono già :) dalla felicità! Quei due mi stanno simpa da quando li ho visti/conosciuti/scrutati. Sas'ke comunque è praticamente insopportato da tutti. Troppo sociopatico, anche se a me in fin dei conti sta simpatico(più di naruto, questo è certo), visto che sto entrando in discorsi che non c'entrano NIENTE, ma il niente più assoluto di tutti ti dico che questa fic è carina!
sayonara konata-san!

21/04/11, ore 14:26

ho scoperto da poco la storia dell'anguria XD comunque:
Io adoro e adorerò sempre la suika.
Karin è un'oca, una troia, tutto quello che volete, ma a me sta simpatica lo stesso (soprattutto, ho notato con disgusto che la maggior parte delle persone che odia Karin è perchè gli piace la Sasusaku, fate un po' voi i conti u.u)
Suigetsu è un rompballe, pigro, si lamenta costantemente e si diverte a sfottere le persone, ma lo adoro lo stesso XD
Visto che anche te odi Sas'ke lo ribadisco anche io XD Sasìke è un coglione, rompiballe, che si crede migliore di tutti e proprio per questo non lo sopporto u.u
A parte tutto, veramente carina come storia, è divertente e Suigetsu è un grande u.u
Quei due stanno troppo bene insieme ^^

05/08/10, ore 11:41

Oh, guarda! L'hai pubblicata! Ti ho già dato la mia opinione, ma siccome uso Pantene io valgo e la ripeto ù_ù
La storia è scorrevole, anche se un po' cortina: all'inizio avreti potuto descrivere meglio l'atmosfera, forse aggiungendo esempi di giorni passati... insomma, sai arricchire una descrizione. Non mi pronuncio sull'OOC/IC dei personaggi, anche perché mi sembra non ci sia niente da dire (come al solito >__>) mi è piaciuto il botta e risposta finale, sì.
Che poi devo ancora capire da dove hai tirato fuori questo titolo... lo scoprirò prima o poi. Ciao!

17/07/10, ore 21:02

Ciao! Davvero molto carina e divertente questa shot
Personalmente adoro Suigetsu. Lo trovo un personaggio interessante.
Invece Karin non mi poace molto.
Ma ce li vedo insieme. E mi piace molto questa fic. Anche perché Karin fa l'ennesima brutta figura e adoro quando succede.
Complienti.