Petali di rosa
di marybella

19/07/10, ore 14:34

Allora, prima cosa:

Cancella questa ficcy e ripostala nella sezione giusta, questo è Vampire Knight, non Twilight, hai sbagliato fandom.
E meno male, dato che se in Vampire Knight ci fossero gli stereotipi di Edward e Bella, questo capolavoro di manga sarebbe andato a farsi friggere -.-
Ma è solo un mio parere personale - io odio Twilight ^^ - ma come io lo detesto, a qualcun'altro potrebbe piacere, quindi chiudiamo quì la parentesi.

Seconda cosa: l'HTML. E' obbligatorio avere, in tutte le ficcy, il codice HTML, sennò la storia diventa illeggibile e scoraggia il lettore sin da subito ad abbandonare la lettura, a meno che tu non ci voglia così male da renderci cechi.

Terza Cosa: Sì, mi voglio talmente male che sono andata addirittura a leggere la ficcy. E, mi dispiace dirlo, ma l'ho molto apprezzata.
Manca totalmente la descrizione del luogo ( Dove si trovano i protagonisti? Perchè sono lì? Come ci sono arrivati? Chi ha ucciso Bella?)così come la scena.
Non sono narrati i gesti dei protagonisti, i loro sentimenti...insomma è una cosa piuttosto fredda e impersonale.

Mi scuso se questa recensione ti abbia offesa in qualche modo, ma sono solo consigli che ti do.

Bacioni,
yahoithebest

18/07/10, ore 12:11

Devi inserire il codice HTLM altrimenti non si capisce niente :)