NEL MULINO CHE VORREI...
di Giulso_Solia_yerr

27/12/11, ore 22:29

Oh, finalmente l'hai pubblicato! Pigrona! U.U Cos'hai fatto per tutto questo tempo? (parlo ovviamente con te Giulso, che credi!) Solia, sei fantastica! Continua così!! =)
Giulso, prrrrrrrr!!!

15/08/10, ore 13:55

o mio dio!! è sempre più bella qst fic!! XD XD (non sto scrivendo io! ndUlyza) (no, infatti! ndGiulso_Solia) (qui è giulso ke scrive dopo che solia trattiene ulyza!!) continuate così, mi fate ridere un kasino! aggiornate prst!! yo!! sono una cacchetta!! ciao!

15/08/10, ore 13:44

ciao!! siete fantastiche!! =) ho riso dalla prima fino all'ultima riga! Solia sei fantastica! Giulso sei meravigliosa! continuate così, baci!

24/07/10, ore 12:01

Ma ma... LOL XD Ma Sakura è davvero una ninfomane senza speranza u_u XDD Dai dai continuate! :3 XDDD comunque con Ezio va tutto bene, deve solo fare fuori un altro po' di persone o______o ed è a Venezia. Certo una cappatina qui potrebbe anche farla u_u xDDD

23/07/10, ore 21:31

ahahahah
divertente! Chi sarà il prossimo sventurato a cadere "sotto le vostre grinfie"?
Povero Sasuke, le mutante di Hello Kitty gli avete fatto mettere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/07/10, ore 00:27

Divertente, mi avete fatto veramente ridere!
Sono curiosa di sapere chi sarà il prossimo s-fortunato a comparire sulla scena.
Spero aggiornerete presto!Al prossimo capitolo

18/07/10, ore 16:56

Sinceramente più che una fanfiction mi sembra un copione teatrale, solo cinque righi di narrazione mi sembrano un pò pochi. Non sarebbe meglio se tutti quegli schetch fossero scritti in stile narrazione? Sicuramente così è più sbrigativo, ma meno piacevole da vedersi.

18/07/10, ore 15:53

Brave brave! Direi un trip mentale con fiocchi e controfiocchi (povero Shikamaru!) X°D Mi raccomando girls, continuate così! :3

18/07/10, ore 14:39

Salve (ciao Giulso, ci si rivede! anche se sto scrivendo dal tuo computer... =3)!! Questa fic è fantastica!! E' ben strutturata e tratta di argomenti interessanti che offrono spunti per riflessioni profonde sul senso della nostra esistenza. U.U Unica nota stonata: una delle due protagoniste, Giulso, non è minimamente alla pari dell'altra! Insomma, il confronto non esiste nemmeno!! Io ti consiglio di dare più spazio a Solia, sono sicura che la fic ne gioverà! Bacioni! Aggiornate presto!

18/07/10, ore 14:34

ciao Solia!! sono veramente fiera del nostro lavoro e pensare che abbiamo cominciato a scrivere alle 11 di sera!!! XD cmq, continua così! aggiorna presto!! baci, giulso! -.-