Poison [Alice Cooper - MiloxCamus]
di JackoSaint

13/04/14, ore 22:27

Davvero una bellissima fanfic, vi faccio i complimenti! Ho trovato che questa canzone rispecchia in maniera perfetta la coppia Milo x Camus e hai descritto perfettamente i sentimenti e i stati d'animo che loro due provano l'uno per l'altro. E' stupenda ... complimenti ancora!

21/07/10, ore 10:37

E un altro capolavoro mi si para davanti... ma che bello... i miei due amori mentre sono negli atteggiamenti che più preferisco... questa storia è così bella che non ha bisogno di troppe parole per essere commentata un bacio e ancora tanti complimenti per la storia. Me ne sono innamorata. Dark

18/07/10, ore 23:02

Fic bellissima, come tutte quelle che scrivete voi del resto.
E poi..io Amo quella canzone, anche se a dire il vero la preferisco in un'altra versione.
Premettendo che io sono per l'epic metal, Michael Jackson, qualche gruppo rock italiano e tutto quello che NON ha a che fare con il tunz-tunz devo ametter ìe che la versione di Alice Cooper non mi affascina quanto quella dei Groove Coverage. é più..sensuale diciamo. E in tutto ciò vi consiglio caldamente di ascoltare anche Last Time By Moonlight di Enya magari con l'amv correlato: + uno spettacolo e fa rabbrividire da quanto è bella. e chi ha una fantasia pazzoide come voi e me, ci vedrà da morire Milo e Camus, decisamente.

18/07/10, ore 16:48

Conosco benissimo la canzone perchè quando uscii molti anni fa(XD esistevano le cassette e ancora i dischi in vinile) era una delle mie preferite......che dire penso sia azzeccatissima per la coppia, poi mi è piaciuta un sacco come l'avete scritta con una dolcezza quasi disarmante!
Continuate a scrivere! Un bacio!

18/07/10, ore 14:47

A parte aver aperto subito emule per scaricare la canzone non appena l'ho letta, non so che dirvi.
Bien, belle, magnifique... très bièn, chèr!
Ma brave, dovreste collaborare più spesso e postare questi bei gioiellini!
Spero di leggerne un'altra, prima o poi =]
Complimenti, berave brave! ^^

18/07/10, ore 14:33

e' molto bella, davvero.
avete descritto molto bene le loro emozioni e mi piace come voi l'abbiate creata con i pensieri di Milo, poi di Camus, poi ancora di uno e poi dell'altro.
brave!!!
ciao