Inutile tormento
di sailormoon81

31/07/10, ore 22:21

Da quando tempo non scrivevi su Vegeta e Bulma *_____* Sore ti adoro! Me la ricordo questa meravigliosa one shot. Tristissima mi piace troppo il personaggio di Vegeta descritto così. Le sue emozioni richiuse nel suo animo e che tu descrivi in modo perfetto. Il fatto di dover lasciare Bulma per lui è intollerabile anche se non lo ammetterà mai XD
Bravissima sorellina Un bacione

21/07/10, ore 15:44

Non ho mai ascoltato la canzone ma, leggendo la fic accompagnata dai suoi versi, l’ho trovata adatta e piacevole.
Anche se, come hai detto tu, questo è un argomento già scritto milioni di volte, la tua versione è stata qualcosa di diverso, soprattutto perché, sinceramente parlando, non ho mai letto di un Vegeta tormentato^^. Di solito è Bulma quella che si danna per lui, non il contrario. Qui Vegeta si pone così tanti interrogativi che da’ davvero l’impressione di avere la testa divisa in due, tra il suo obbiettivo e Bulma.
Molto intensa^^, spero ne scriverai altre di fic su Bulma e Vegeta^^. Un bacio.

20/07/10, ore 16:26

Lo hai detto anche tu, ma te lo ripeto io: storie come la tua pullulano in questo sito.
Nonostante ciò, ci sono alcuni punti mai citati, descritti o semplicemente non detti da altre scrittrici.
In compenso, se un lettore leggesse come prima fiction questo tuo scritto, di certo la giudicherebbe una bella fiction originale che mette in luce chi siano veramente Bulma e Vegeta. Io, che sono anni che leggo storielle come queste -non badare alla mia data d'iscrizione-, non sarei d'accordo solo sull'originalità, ma il restanti complimenti te li meriti tutti.
Brava, ancora.
Nonna Pulce

19/07/10, ore 21:14

Ciao complimenti bella storia. Vedere i miei personaggi nelle loro vesti originali a me piace sempre, quindi non ti preoccupare per l'originalità in fondo parlare di loro non è sempre così facile, ma tu sei stata brava nel mantenere le loro caratteristiche. Baci e spero di leggere altre tue ff.

18/07/10, ore 18:02

Ziaaaaa che bella shottina molto ma molto carina certo se tu aggiornasti le altre oppure finiresti i betaggi in attesa sarebbe molto ma molto meglio... anzi diciamo che la tua salute psicofisica ne gioverebbe e pure molto ^^
Soprattutto visto che hai dei tempi di postaggio molto ma moolto lenti e la cosa non piace... tornando alla shot è ben fatta anche se hai usato il nome mediaset?? Mi piace e mi verrebbe da dire scrivine altre ma guai a te... Baci Wicca

18/07/10, ore 16:39

Non conosco la canzone nè il cantante, ma mi è parsa una buona scelta, che si accosta più che discretamente al personaggio.
Come mostri di sapere tu stessa, lo scritto non brilla di originalità, ma non per questo è da buttare.
Hai comunque saputo offrire una lettura abbastanza piacevole, trasmettendo discretamente ciò che presumo volessi trasmettere attraverso un'introspezione perlomeno ragionata e non lasciata al caso.