Conversazioni brillanti (quando si rasenta il ridicolo)
di PhoenixOfLight

20/07/10, ore 22:00

Carina, veramente! Solo non ho ben capito chi č il 'ramoso' alla fine! l'idea poi che Remus scriva un racconto (leggi fan fiction) e che chieda a James un parere (leggi lo faccia betare da James) č veramente spassosa.
Sarebbe carino se lo pubblicasse qui su efp quel racconto...
Chissą, sicuramente farebbe successo.
Grazie delle risate. Ary

18/07/10, ore 23:37

oh... beh... carina.molto carina.tnto carina.esilarante.
piccolo e demenziale mondo che migliore i tuoi 5 minuti che impieghi per leggerla e ti regala una risata.
compliemnti.

18/07/10, ore 19:05

eheheh! esilarante! anche se mi aspettavo che Remus stesse fregando James, perchč Fortebraccio se non č erro č a Diagon Alley, non ad HogsmeadeXD

18/07/10, ore 18:38

Assurdo! Sei riuscita a creare una fan.fiction dalla nostra demente conversazione msn!!
Tue sei mitica!!
Beh, che dire... č stato troppo spassoso leggerla... James č il solito ragazzino egocentrico e divertente e Remus... beh, anche Remus qualche volta sbaglia, no??
(si annota il gelato da comprare con i gusti e la panna)
Ti giuro che mi sto trattenendo dallo scoppiare di nuovo a ridere il che in questa terribile, afosa (e riprende gli aggettivi iniziali della storia) giornata di caldo non propio l'ideale...
Hihihihihi... a costo di ripetarmi, sei stata magnifica, questa mi č piaciuta davvero troppo... e poi una risata mi serviva!
Beh, mille grazie... ah, prima di chiudere volevo solo ricordarti che appena ci vediamo ti spiegherņ... che cos'č un vocabolario!!!! xd xd xd xd xd
Per le nozze... beh, credo che tu debba chiedere a Paddy xd xd xd
Un grosso bacio...

La tua Alchimista (Moony)

Ps: la mia raccolta di drubbles aspetta una TUA recensione, capito?!?! ^^