Prima dell'alba
di LaIndiA

06/02/11, ore 12:38

Oh, non immaginavo chepure tu scrivessi una ff su loro due *_*! Beh allora, l'idea di partenza mi piace assai, il primo capitolo mi ha colpita molto ^_^! L'idea che si lancino frecciatine fra loro piace pure a me *w* le battutine un po' pungenti le vedo tipiche della loro relazione! Del resto, solo un consiglio ^^/ attenta alla punteggiatura : )! L'utlizzo di virgole, punti esclamativi potrebbe dare un po' di enfasi alla storia, oppure permetterebbe qualche pausa durante la lettura!
Del resto complimenti, la storia è interessante! Attendo aggiornamenti :-)

26/01/11, ore 09:30

interessante anche se dovresti a parere mio far si che anche michiru si comporti coe haruka dandole confienza,magari a cercare i legame questa volta puo essere michiru no e sono un consiglio,continua così

28/08/10, ore 00:40

Io, io, voglio farlo io un giro della scuola con Haruka! *saltella su un piede solo agitando la manina*
Ok, torno seria. che dire, mi incuriosisci sempre di più. Mi immaginavo una Haruka pungente con la sua nuova per-ora-solo-amica Michiru e devo ammettere che l'idea di queste due che si mandano frecciatine mi piace. In fin dei conti nell'anime di solito la vittima delle frecciatine è solo Haruka mentre Michiru si diverte con allusioni e battutine sottili.
Sono proprio curiosa di vedere come andrai avanti!

27/08/10, ore 20:48

Ciao, ho provato a leggere la tua storia.
L'idea di partenza è interessante, anche se il secondo capitolo pare descrivere una situazione troppo generica.
A parte questo, non ho potuto fare a meno di notare grossi problemi di italiano. A differenza del primo capitolo hai diminuito l'uso dei troppi puntini di sospensione (ricordati che sono sempre e solo tre), però stai attenta anche a mettere le maiuscole dopo i punti o all'inizio e alla chiusura di un dialogo.
Attenzione anche a 'so' (da sapere) che non richiede né accento né apostrofo (l'apostrofo ci sta quando la parola è troncata). Vale la stessa cosa per 'fa' (da fare) e 'qua'.
Auguri per il proseguimento della tua storia :)

19/07/10, ore 17:49

Incuriosita... questo incipit mi ha davvero incuriosita. Sono una grandissima fan di Haruka e Michiru e ho sempre pensato che fosse ovvio che in qualunque mondo si trovassero loro fossero insieme. Questi pensieri di Haruka tuttavia mi colpiscono parecchio, specialmente perchè denotano un grande sacrificio da parte sua, pronta a mettere in un angolino la sua felicità per Michiru, per non metterla in una brutta situazione e/o in pericolo.
Si, sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti la storia...

19/07/10, ore 08:09

Credo che forse sia ancora presto per esprimere un giudizio, positivo o negativo che sia. Ma la cosa mi haincuriosita, voglio vedere dove vuoi portare la fic e assieme ad essa tutte le guerriere Sailor. Ovviamente Haru e Michi si ritroveranno assieme, voglio sperare^^.