Stessa Melodia
di Simphony

07/06/11, ore 16:02

E' schifosamente bella!!!! *___________*
Hai avuto paura vero per il schifosamente? XD
A me mi (sì a me mi, non si dice e io lo dico lo stesso) piace moltissimo!
Mio Dio, mi sono sciolta completamente. Ho già detto che amo i pov di Nino, vero?
Awhn che cosa meravigliosa hai scritta e poi, solo alla fine mi sono ragguagliata 'ehi, ma è la bella e la bestia?' cioè, l'ost, insomma, il fulcro del contest! *___*
Bellissima, e io dovrei picchiarti, perché tu non vuoi che io legga queste cose. ç_____ç a me piacciono tanto. Io sono felice di leggerle e farti sapere cosa ne penso e insomma, io oggi ho bisogno di tutto quello che mi stanno dando le tue storie che per te potrà non vuol dire nulla, ma io le trovo molto belle.
Mi piace come scrivi e arrivo alla fine che la storia è anche fin troppo corta per i miei gusti.
Bellissima, davvero, senza scherzi o amichettismi ecco.

ps: comunque ti amo gliel'aveva detto al telefono XD (giusto per non dire che ti faccio bei commenti solo perché sei mia amica -sentiti onorata perchè ti ho appellata come tale u.u-) Anche se Nino che ti dice ti amo di persona deve essere una cosa XD e poi « Finalmente sei a casa, Satoshi. »
« Potrei essere ovunque. Mi basta la tua presenza. »
*muore*

04/09/10, ore 17:36

Non sono un'appassionata di yaoi per la verità, anzi, proprio non mi piace. Ma la tua ff l'ho provata a leggere dato che comunque era breve e partecipa ad un concorso (ti si può votare in qualche modo? o.o o forse il concorso è già finito? T_T). Ho potuto leggerla perchè è soprattutto introspettiva e quindi nessuna scena di quelle che non mi vanno a genio.
Di Ohmiya pullula il web, così come di Sakuraiba, ma questa è tanto corta e semplice quando intensa. Proprio bellina, complimenti!

21/07/10, ore 18:12

Ed eccomi a leggere anche questa seconda versione!
Ti dirò: sebbene Kazu avrà comunque una botta in testa da parte mia - non si può, non si può rimanere come un cretino dopo quello che senti! Devi urlare alla persona che ami che, no, non è una storia sono di sesso, che lo ami, non startene come l'idiota e fargli credere chissà cosa! - dicevo, nonostante questo, secondo me, in questa seconda versione, sebbene lui continui ad avere serissimi problemi di accettazione dei propri sentimenti, si capisce molto meglio il suo dilemma interiore; anche i sentimenti dell'altro sono molto più incisivi, sebbene la scena si svolga sempre nello stesso modo.
A quando un'altra storia su questa coppia? XD