Caccia
di Shizue Asahi

30/01/12, ore 20:30

Ciao, non so, precisamente non ricordo, come sono finita in questa fic, ma devo ammettere che sono stata fortunatissima.
Mi è piaciuta questa flash, poiché è narrata dal punto di vista della vittima che corre con velleità, alla fine muore poco dopo aver udito la voce della salvezza, come se assieme alla vita fosse scivolata la stessa speranza. L'ho trovata originale nel tema e nella narrazzione, commplimenti.

30/09/10, ore 22:58

ciao adoro questa fiction comunque si capisce di cosa parli e si è davvero agghiacciante la descrizione è bellissima e l'idea di incentrarla su questa ragazza attaccata dal vampiro è un idea brillante, non sono nuova del sito ma sono soli pochi giorni che sto leggendo le fiction dedicate a Buffy e spero di leggere altri tuoi scritti, complimenti e spero alla prossima.

29/07/10, ore 12:09

Ok, mi vergogno profondamente! Non l'avevo ancora letta fino ad ora! É splendida! è spettacolare! Questa fic mi ha fatto venire i brividi! Sono davvero senza parole. Sono estremamente contenta che tu abbia creato questa cosa leggendo da me, è un onore, ne sono felice! Non ho nulla da dire se non... che sono meravigliosamente colpita!! :D BGE (se dico un'altra volta meraviglioso/a o meravigliosamente avete il permesso di sgozzarmi e trafiggermi con un paletto con la punta arrotondata, così soffro di più e Mucciaccia è più contento:D)

29/07/10, ore 12:09