Apprenticeshipping
di XShade_Shinra

31/08/10, ore 16:13

Questa drabble è fantastica.
Davvero.
Adoro questa coppia, e Mahad che salta la fase adolescenziale passando subito a quella di adulto mi ha fatto morir dal ridere.
E Mana è un po' come me, pasticciona e disastrosa. E distratta.
Ed è per questo che sono adorabili insieme.
E anche questa fict lo è.
Mi piace davvero molto!

Complimenti! (:
Ice

18/08/10, ore 18:23

CA-RI-NA! ^_^
Anche questa coppia mi fa impazzire, peccato che non sia molto diffusa! Bè, ma si può sempre rimediare! *_* (Il fuoco del Tension-Power che dimora nella malsana Autrice si risveglia improvvisamente!)(O_o Co-cosa intende dire?!NdMana_Mahado_GLOM!)Attendo impaziente il secondo capitolo, come attendo il prossimo della Thiefshipping!
+AliceWonderland+

24/07/10, ore 16:58

Mi piacciono Mana e Mahad insieme. ** Sono decisamente l'una l'opposto dell'altro. XD
Molto simpatica come drabble (e personaggi molto IC!), anche se - sarò infantile - quel BUM alla fine è fantastico! XDDD

18/07/10, ore 23:01

a quanto pare il decotto non era stato controllato!!!
Mana e Mahad sono una bella coppia, anche se per uno come lui, perfetto e preciso, sul genere dei precisini, una come Mana deve essere un incubo, visto che lei è un autentico terremoto!!
questa è una drabble davvero carina e divertente

18/07/10, ore 21:50

Yoh alla seconda! Rieccomi qui: questa dovevo recensirla assolutamente: Mana e Mahado sono tra i miei pg preferiti, e purtroppo compaiono fin troppo poco nelle fanfic italiane... -.- Con questa mi hai colto in flagrante: la Apprenticeshipping è una delle coppie che mi piacciono di più, per quanto la mia vera passione sia la Vase... ** Venendo al testo in sè: uno scorcio accurato ma estramamente simpatico di che sarebbe accaduto se fossero stati nel Medioevo XD non mi sarebbe dispiaciuto nemmeno vederli in una long, a dirla tutta! Mana è adorabile, nel pieno della sua "imbranataggine", e Mahado... oh, magnifico! A parte il Conte Olaf, è l'unico convinto di essere venuto su già adulto! A volte vorrei proprio tirargli uno scappellotto affettuoso, ma questo è un altro discorso. Bene, sono ansiosa di vederli ancora all'opera! La spedisco nelle Preferite e mi dileguo. Bye!