Il Cassetto
di sasyherm

22/07/10, ore 08:43

Per lieto fine intendo dire Draco, poveretto non gli è mai stato insegnato l'amore,rispetto verso gli altri,vera amicizia ecc.povera Pansy spero che possa essere felice con Draco.
Bellissima e struggente la storia anche se qui mi piace un sacco Harry anche se viene nominato poco essendo la vera protagonista Pansy e il suo destino! Baci a presto!!

21/07/10, ore 15:42

Io adoro il lieto fine quindi...^^ mi piacciono troppo questo Harry e questa Pansy e vorrei che fossero felici pensaci!!! al prossimo cap. ciao Roby

19/07/10, ore 16:43

Sicuramente nn mi ha delusa. Non ci avevo nemmeno pensato ad Harry!!
Mi fa piacere. Questo capitolo non è male, ma è solo introduttivo...un bacio, rimane sempre e solo un bacio, per innamorarsi ci vuole ben altro.
Da lettrice preferisco un finale mite, nn troppo happy e/o sad.
Magari cn un Draco che cerca di non togliersi i pantaloni in ogni momento! XD.
O un piccolo Malfoy in arrivo, magari è scontato, ma per l'armonia di un figlio i genitori fanno molti sacrifici e in più rientrano nella discussione dell'amore incodizionato...
Cmq, sta a te, decidere.
Io parto mercoledì ed a parte qualche sguardo qua e là, nn so se riuscirò a seguirti o ad aggiornare le mie ff...
Spero di farcela, ma l'Olanda la devo vedere tutta.
Un bacione,
Iside91.

19/07/10, ore 16:02

Mi ha colpito molto il tuo racconto,e mentre in altre storie anche se mi piacevano molto,ci trovavo almeno un errore,la tua l'ho trovata perfetta. Semplice e senza troppi giri di parole,ma scritta bene e si capiscono chiaramente i sentimenti dei protagonisti.Pansy non mi è mai piaciuta particolarmente nei libri ma sotto questo tuo punto di vista sto cominciando ad apprezzarla...Sei davvero una brava scrittrice e aspetto con ansia il seguito di questa incredibile vicenda amorosa.UN ABBRACCIO E TANTI COMPLIMENTI
Da Nisietta

19/07/10, ore 15:27

Sempre più bella la storia...siccome mi intriga molto, ora la metto nei preferiti,come vuoi continuare preferisci pure come più ti piace, solo mi piacerebbe che abbia un lieto fine, se possibile! Baci a presto!

19/07/10, ore 10:22

Bellissima, solo una parola. In un certo senso mi sembra il modo giusto di vedere questa coppia. Davvero dolce come fan fic, per quanto riguarda l'amore segreto di Pansy be io penserei o a Blaise o a Nott, o magari potresti inventarlo tu. Be comunque aspetto il seguito. Baci lady musa96.

19/07/10, ore 09:49

Dolcissima e intensa la storia. I possibili candidati per colui possa essere l'uomo che abbia il cuore di Pansy possono essere tre: harry Potter, Blaise Zabini, Neville Paciok; sono personaggi secondo me che hanno in un modo nell'altro sofferto nella loro vita,(anche Draco! ovviamente) ma a loro è stato insegnato che l'amore comunque è importante nella vita di ogni persona questo Pansy l'ha capito e per lei questo amore è sufficiente per riempere la sua vita. Complimenti per la storia! Ciao a presto.

19/07/10, ore 00:13

Non posso non recensire questa piccola perla.
Mi ricorda i racconti di James Joyce e di questo ne sono felice. Amo le introspezioni, le analisi chirurgiche sui personaggi.
Posso spezzare le braccine di Draco?
Come osa rendere infelice Pansy e tradirla in continuazione??
Ma è la complissità di personaggi del genere e di un chiaro e bel modo di leggere che rendono bella una ff. Quindi nn mi resta che seguire.
X possibile amore di Pansy...i miei possibili candidati sono:
-Ronald Weasley.
-Theodore Nott.
-Percy Weasley.
-Seamus Finnigan.
-Ernie MacMillian.
-Cedric Diggory...

Comunque scegli tu... io punterei su uno dei fratelli Weasley oppure su Nott...
Ma questa è la tua ff.
Un bacione,