Una notte nella scuola
di Nancy95

19/07/10, ore 23:40

Era da tanto che non leggevo una storia sul sovrannaturale. Comunque, la storia è carina, ma secondo me l'hai impostata in modo troppo affrettato.
Non offederti, ma voglio farti degli appunti che ti serviranno.
Primo: non utilizzare lo stile copione. Orrido da vedere e da leggere, perché spezza troppo.
Secondo: ho notato alcuni errori grammaticali, come anche alcune ripetizioni nelle frasi. Basta rileggere il capitolo prima di postarlo.
Comunque sia, mi è piaciuto ^^.
Brava.

19/07/10, ore 11:10

Ciao! La storia è originale, divertente e a tratti tiene con il fiato sospero ma.. avrei qualche nota dolente riguardo la scrittura! Personalmente non amo molto le abbreviazioni in un testo (prof), o i dialoghi non intermediati dal discorso indiretto o da spiegazioni in prosa per capirci.. L'inserire solo la lettera iniziare come hai fatto tu, rende l'azione più immediata e la lettura fluida, ma rimango legata alla "vecchia scuola", preferendo una scrittura più articolata.. mi dispiace! Tutto sommato però la storia è carina, bella immaginazione!
Se ti andasse di leggere qualche mia storia, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.. a presto!!
Berenike

19/07/10, ore 01:28

Che storia ... particolare.^^
Mi ha sorpresa parecchio, spaventandomi leggermente, io odio con tutta me stessa le storie su i fantasmi ... ^^
Aspettavo che i tre eroi le venissero a salvare ed invece ... pazienza sarà per la prossima volta.
Tutto sommato, escludendo il fantasma mi è piaciuta; di sicuro è unica non esistono storie di questo tipo. Ti faccio i complimenti per l'immaginazione ^^
A presto baci baci baci ^^