Cuore d'inchiostro
di HimeAndEmiko

25/07/10, ore 13:09

Aww, che carina! *W* Complimenti, scrivete davvero bene e poi è RoyAi... quindi come facevo a non interessarmi almeno un pochino? u.u
Una versione così di Riza e Roy non l’avevo mai trovata, è davvero originale e riuscite a renderli tutti e due benissimo, non c’è che dire, siete davvero brave. E poi quei due... come sono dolci!
Inutile dire che aspetto con ansia infinita il prossimo capitolo! *w*
Bye!

20/07/10, ore 18:23

Che inizio carino (:
Una domanda mi sorge subito spontanea. Per far sì che Riza giudichi fastidioso un cioccolatino, o è veramente pignola al massimo oppure si tratta di un cioccolatino gigante con una carta da 3m per 2 XD Viva la precisione XD
Comunque mi piace Roy che la vuole conquistare, seguirò la storia con interesse ;)

19/07/10, ore 17:31

Già la semplice definizione "Royai" mi piace e l'idea di una raccolta Royai mi piace sempre di più.
Per quel che riguarda questa storia devo complimentarmi per la scelta dell'ambientazione e la divisione dei ruoli: Riza è perfetta nella parte della bibliotecaria impassibile e Roy in quella dello studente buontempone che si fissa con lei e praticamente si trasferisce lì pur di vederla (sigh, perchè nella biblioteca della mia città non c'è un ragazzo così....). La parte dei due cioccolatini poi è stupenda e anche molto tenera.
Non vedo l'ora di leggere altri episodi.

19/07/10, ore 11:15

Una raccolta di shot RoyAi *_* già questo basta a farmela piacere, poi il fatto che sia ambientata in biblioteca è fantastico xD davvero un'idea originale!
Questa prima shot è adorabile, davvero. I piani di Roy per attirare l'attenzione di Riza sono proprio da lui (ce lo vedo già a fare rumore con un cioccolatino xD), per non parlare della reazione della Hawkeye, che alla fine però lo premia con un cioccolatino xD peccato solo che Mustang alla fine capisca male, ma se decide di impegnarsi di più nel corteggiamento è ancora meglio, no? xD
Beh, complimenti davvero a tutte e due, questa raccolta finisce dritta nei preferiti ^^ alla prossima!