Like Romeo and Juliet.
di Haibara Stark

12/02/13, ore 00:33

Ok, fuori sta nevicando e fa un freddo cane, e allora perchè io sto morendo di caldo??
Ah sì, perchè immaginarsi un Robert (sexy come al solito) che scrive a Judsie :"Mi piacerebbe sfilarteli quei boxer…" mi ha fatto letteralmente andare a fuoco :Q_____ Brava, un'altra ottima fic riuscita benissimo e con una bellissima idea :)

27/08/12, ore 16:44

Bene, è solo la seconda storia tua che leggo su di loro e posso affermare con certezza che sei la mia scrittrice preferita, adoro DAVVERO il modo in cui scrivi, è scorrevole *-*
Cooomunque, per fortuna ho il ventilatore attaccato!!! Il primo sms di Rob mi ha fatto venire un caldo assurdo, figuriamoci come si sentiva Jude ahah
Mi piace Jude paragonato a Giulietta :D
Li amo insieme e tu con le tue storie contribuisci a far crescere il mio amore!!!
Baci

14/08/10, ore 00:41

Questa dovrebbe essere l'ultima del fandom che mi manca. xD
Mi sono messa in pari! xD
Intanto, partiamo, ancora una volta, dalla dolcezza. Riprendere da Romero e Giulietta e riportarlo su di loro, è davvero... dolce! xD Scusa la ripetizione! xDD
Beh, il primo messaggio di Rob non è certo la dolcezza pura, però è comprensibile!
E’ dannatamente sexy. Concordo.
« Se Giulietta avesse saputo che Romeo stava per raggiungerla sotto la sua finestra,probabilmente non ci sarebbe stata quella bellissima dichiarazione d’amore sul balcone »
Alzo un sopracciglio.
« Con questo vorresti dire che io sono Giulietta? »

Tutto questo passaggio, l'ho adorato. Si passa dalla dolcezza estrema al comico! E' bellissimo!
Me ne sbatto della dignità:quella l’ho già persa da un pezzo – esattamente il giorno in cui ho perso la verginità con Robert.
Se non mi scopa penso che potrei impazzire!

Ehm... Devo commentarlo? No, credo di no. Si capisce benissimo che cosa sto pensando. Esatto, mi sto facendo il filmino porno in testa! xD
Gli piace. Ma non lo ammetterà mai.
Bwahahahahaha! Tipico del suo orgoglio! xD
Twilight mi piaceva, come libro, finchè non sono iniziati i massacri delle fan del film, ma devo ammettere che hai scelto di quotare delle frasi bellissime e perfette.
Per essere la tua prima lemon, te la sei cavata benissimo! Io, quando ho scritto la prima, ero presa da un certo imbarazzo solo a digitare le parole sulla tastiera! xD

20/07/10, ore 09:43

Allora non sono l'unica a cui vengono in mente idee perverse a causa del caldo notturno =P solo che le ho ancora in testa appena ho tempo le scrivo ^^ btw questa da leggere è stata una ventata d'aria fresca: diretta, semplice ma molto piacevole e mi è piaciuto un sacco il fatto che tu abbia preso citazioni da Romeo e Giulietta, adoro tutto ciò che ha scritto quel santo uomo di Shakespeare =D! Veramente carina complimenti! Kiss Leia

19/07/10, ore 21:22

E' la tua prima lemon??...bè non si nota affatto...anzi è strabellissimissima! Quando Robert dice a Jude che vorrebbe sfilargli i boxer....awwwwwww...e poi molto bella l'idea di Romeo e Giulietta...stupende le citazioni...complimenti!...ora anche io ho caldissimo! XD

19/07/10, ore 11:59

Perchè dovremmo ucciderti??? è bellissimaaaa!!! =) ah x il caldo ti capisco...stanotte mi sono alzata un sacco di volte e mi sono affacciata alla finestra x prendere una boccata d'aria ma...niente Rob! =(
Brava è intesissima!! XD troppo teneri...e Robert come al solito strafottente ma immensamente dolce... brava brava!! bacioni