Davis in love
di Toboe88

09/01/16, ore 09:27

senza offesa non voglio offendere nessuno ma questa e una storia colpire davis

solo perché si odia un personaggio non ne bello scrivere per odio

se lo facessero a un tuo personaggio preferito che diressi sicuramente ti offenderesti per esempio che

ti piace TK e la coppia Takari vero

se qualcuno scriverebbe qualcosa contro Tk e contro Takari ti arrabbieresti

allo-stesso modo hai offeso con questa storia mi dispiace ditelo

e poi sei stata davvero troppo crudele con il povero davis

spero di poter leggere una tua vera storia

e No questo per di più mi ha fatto ricordare Brutti ricordi

Ciao
(Recensione modificata il 09/01/2016 - 09:39 am)

02/07/13, ore 21:09

senza offesa ma non ne giusto questo che hai fatto ha davis

povero davis T T

per di più che e il mio personagio preferito e questa storia mi ha fatta arrabiare

e Tai e sempre stato gentile con davis come un fratello maggiore per lui invece qui non lai fatto preocupare dei setimenti di davis eccc

Amico Fuzio
06/03/06, ore 19:56

Davis... povero sfigato! Comunque,mi spiace dirtelo ma come gli altri te lo devo dire : questa fic manca di emozioni, ma non ti arrendere : continua a provare ed un giorno sarai il/la migliore ;)

miele
23/09/05, ore 13:40

mi di spiace dirtelo ma è proprio senza niente....non c'è una vera e propria storia,ed è sena emozioni!!!e poi come hai trattato male davis!!!!!spero che la prossima sia molto più carina!

vsdv
22/09/05, ore 22:46

nn offenderti ma e' privo di emozioni!

Francesca Akira89
22/09/05, ore 18:50

Senza offesa, ma questa storia non è proprio stata strutturata, praticamente! Sembrano gli "schemini degli avvenimenti" che io mi preparo prima di iniziare a scrivere una fic! Secondo me non è il modo giusto di scrivere.. Non c'è sensazione, pathos; è puro e semplice contenuto, il quale non è neanche troppo curato... Tra l'altro, a parte questo, sei stata davvero crudele con quel poveretto di Davis... ^^° Mi auguro di poter leggere presto una tua fic che non sia un semplice accatastamente di avvenimenti ma una vera storia...