Buon compelanno, Cho
di soarez

22/11/10, ore 20:07

Cioè. WOW! Cavoli sei bravissima! Dovresti scrivere più Jisbon, nonostante le tue Chibson siano lo stesso spettacolari!

Davvero, se vi metteste insieme non ci sarebbe nessun problema per la squadra, anzi!

Van Pelt sarebbe felicissima e Rigsby mi dovrebbe 50 dollari-

E la mia sanità mentale ne sarebbe grata.

Ahahah bellissima! Rigsby e Cho, ovviamente scommettono anche nelle flash, questo dà un tocco molto realistico u.u
Un bacio!

29/07/10, ore 22:03

Adoro queste situazioni in cui c'è il personaggio amico di entrambi che sbotta e dice loro tutto quello che pensa. Ma sopratutto adoro Cho, che sembra perfetto per questa parte. E oltretutto tu l'hai reso perfettamente... continua a scrivere di lui, ti prego!

27/07/10, ore 18:17

CI DOVEVA ESSERE CHO AL POSTO DI JANE !! E CON CIò HO DETTO TUTTO.. E HO FATTO ANCHE L'ASSONANZA U.U !!!!

20/07/10, ore 19:28

Ok, il mio proposito per questa recensione è essere breve e concisa perché devo uscire.
Sei davvero geniale. Soprattutto perché amo Cho alla follia (ma odio i Chisbon).
E davvero Cho che reagisce così al battibecco dei Jisbon..
chissà da quanto si teneva dentro quella frase!!
E non è difficile immaginare cosa succede appena si lascia il CBI alle spalle, nell'ufficio di Tess...
Jane che riprende il controllo della situazione con un
“beh ora sappiamo che regalargli” xD
E la faccia scioccata di Tessie che non crede alle sue orecchie...
E Cho che se lo aspetta che sorride come un beota mentre torna a casa con la sua emicrania-post-jisbon!!
Sisi è davvero geniale...e mi piace un sacco!!
Bravissima!!;)
Giulia

20/07/10, ore 17:11

oddio.. OMMIODDIO!!!!
Ma è favolosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, adesso amo ufficialmente Cho! xD

andiamo con ordine:

"Il suo cervellino riempito di bambini allegri, fiorellini, farfalline e tante buone intenzioni, aveva subito partorito l’idea di una festa a sorpresa per il coreano."
quì, ho iniziato a ridere come un ebete, AHAHAHAHAH!!!!!! XDXD
e poi
"Ci aveva messo meno di due minuti a far confessare Rigsby sui piani della rossa."
non riuscivo a smettere di ridere! XDXD

"-Scusi capo, ho interrotto qualcosa?-
-Tranquillo Cho!- esclamò il biondo sorridente -Mi stava solo chiedendo un consiglio sul regalo da farti. Siamo entrambi in alto mare-"
AHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!!!! viva la sincerità! XD E poi Lisbon che lo guarda malissimo, e si mettono (tanto per cambiare) a litigare! che carini *-*

"Continuavano a battibeccarsi a vicenda per cose futili.
Oh, certo, questo poteva essere un bene per la loro inespressa tensione sessuale, ma di sicuro non lo era per il suo mal di testa."
inespressa "tensione sessuale".. CHO SEI UN GENIO! XD

Ma quì, sono decisamente morta:
"-Ma, ehi! sapete che c’è?- continuò -Se volete farmi un regalo, davvero un grosso regalo, ecco alcuni consigli-
Si voltò verso il biondo.
-Jane, smettila di girarci intorno, sii uomo e chiedi al capo di uscire. E lei, capo- si rivolse alla donna -Se posso permettermi, con tutto il rispetto parlando, la smetta di pensare solo al lavoro e al regolamento. Si lasci andare, per favore."
Ti giuro, non mel'aspettavoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo, Cho è un grande!!!!! XD

Ok, adoro questa one-shot.. si era capito? xD
è davvero geniale, mi è piaciuta tantissimo!
va tra le preferite, se ti può interessare ;D

Sonia ;)

19/07/10, ore 22:31

ma è bellissima Sere!!
cioè, non ho capito troppo bene la fine, però...
cos'è? una partecipazione di matrimonio???????
dai, scherzo!!!!
bella la "litigata" tra Jane e Lisbon, realistica!!!!!
poi, Cho che cerca di aprire gli occhi ai Jisbon è fantastico!
povero lui con il mal di testa (hihi)
VP e le sue idee strampalate!
bella, complimenti, bellissima One-shot!!!!!
brava la grande Sere!
Greta

19/07/10, ore 16:30

bella bella bella, tesoro!
per la priam volta, mi sono trovata ad adorare Cho, e dire: evvai cho!
e poi... "jane, sii uomo e dì al capo che vuoi uscire!" troppo, troppo, troppo forte!
Buon Jisbon day a tutti!

19/07/10, ore 15:58

Bè se non lo sai ancora io TI ADORO!!
Eeeeeee.......sai adoro anche questa Fan Fiction!!!
Anzi io AMO questa Fan Fiction!!

-Assolutamente no. Ti detesto!-
-Non è vero, tu mi adori-
:D Queste 2 frasi secondo me, sono verissime!!
Perchè da un lato Lisbon, anche se "DETESTO" dirlo "DETESTA" Jane (ommamma che giro di parole), però dall'altro lo ama! lo adora!!!! :D

Serena ti posso ufficialmente dire, che per almeno 2 minuti ho amato con tutta me stassa CHO!!!!!!

Si voltò verso il biondo.
Van Pelt sarebbe felicissima e Rigsby mi dovrebbe 50 dollari-
E la mia sanità mentale ne sarebbe grata.

Sarebbe bellissimo nel telefilm vedere questa scena!!
C'è te l'immagini?!?!??!

Uscì dall’ufficio, conscio di lasciarsi alle spalle un Jane senza parole e una Lisbon incredibilmente in imbarazzo.

Quanto vorrei vedere questa parte!!!!!!

La terza:
Una busta di carta.
L’aprì, e ne uscì un cartoncino verde.
Questo è il tuo regalo.
Buon compleanno, Cho.

Teresa e Patrick.

Questo è il regalo più bello che io abbia mai vito!!!!

Bè mia cara vado......
A presto...un bacione grande!!!
Kocca*-*
Ah e auguri per il Jisbon Day!!!!!!! :D

19/07/10, ore 14:44

Beh, ormai sai che adoro Cho. XD
Tutta colpa tua e delle tue full immersion che mi hai fatto fare XD
Comunque, fic bellissima. Il 7 Luglio è un giorno importante. Il 7 del 7. Io adoro il numero 7.
Quindi evviva il 7 Luglio!!!!
XD
Sto impazzendo, ti giuro. Il caldo è insopportabile e Letty e Dom sono nuovamente chiusi in Garage con Blanco sparato ad alto volume. Tutti gli altri personaggi sono qui sotto al lago a fare il bagno. E io sto morendo dal caldo.
Almeno tu e la tua OS mi tenete compagnia!!!
Beh, concludo con AUGURI! per il Jisbon Day
e con LIN DOCET! XD