Pulizie di Primavera
di Prof

18/11/10, ore 16:30

Anche questa è decisamente magnifica XD
Io adoro il tuo comico, perché riesci a trarre dalle situazioni più banali e familiari queste bellissime e piccole perle assolutamente immancabili XD E' bello il tuo Danimarca, così invasivo e chiassoso, sempre pronto a IMPORRE la propria presenza e la propria gentilezza alle altre persone. Ed è bello anche Norvegia, che subisce in silenzio ma non così tanto, quasi stesse preparando una vendetta terribile e agghiacciante.
La scena, poi, è spettacolare: Danimarca con uno scopettone in mano è un'immagine che difficilmente dimenticherò XD
Complimenti anche qui per questa piccolina *O*

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

19/07/10, ore 16:38

Oddio, è proprio lei *O*
è lei per davvero *O*
Bella, lei *O*
Ok, la pianto. é che lo sai, Danimarca mi fa sempre uno strano effetto, o m'illumino come una lampadina o gli frigno sulla spalla. Sono in modalità lampadina.
*O*, se non fosse chiaro.
Va bene, ora la pianto.
Questa fic, danna sama, è davvero troppo bella. Perchè è semplice, è breve, però checchè tu ne dica quel Norvegia lì è semplicemnte perfetto. Meravigliosamente perfetto. Artisticamente perfetto. Stupendosamente...ok, ci siamo capite, ma davvero, questo suo "descrivere" mathias è così....maledettamente Suo. Scozziato, pungente, vagamente algido. Da perfetto norvegese.
E danimarca, beh, è spupazzoso in un modo che mente umana non può concepire. Seriamente, come si fa ad essere adorabili in quel modo lì? Per Diana >_<
-e non ci sono più le fatineeeee, crudeleeeeeee ç__ç-
(scherzo XD)
a presto, danna. besos