All Summer Long
di xela182

19/07/10, ore 22:56

Nuooo!! Ma sei fantastica XD! Cos'è questa chicca??? Finalmente un primo incontro tra Remus e Tonks davvero originale! Non ci sono molte ff che si distaccano così tanto dal classico primo incontro a Grimmauld Place.
Il fatto che poi lei tema di averlo potuto spaventare è così adatto a Tonks... che ha imparato da Hagrid, brava ^^
La sua totale mancanza di pregiudizi è fantastica, come il suo essere sempre diretta e il suo modo di esprimersi: "Un lupo mannaro non fa né più né meno quello che fanno gli altri animali. Segue il suo istinto. Ha fame? Mangia! Ha sonno? Dorme! È eccitato? Scopa!"
Quindi ha intenzione di trascinare anche Remus al concerto?
Aspetto il prossimo capitolo!!
Ciao
Fri

19/07/10, ore 22:45

Ma quali fischi, tu stai facendo avverare un mio sogno, davvero... E' da un pò che mi piacerebbe leggere una Remus/Dora in cui lei è giovane, tipo appunto 16 anni, e si conoscono e lei è come sappiamo e lui prova qualcosa nei suoi confronti... Nella mia fantasia lei avrebbe anche un ragazzo più o meno coetaneo di cui lui è ovviamente molto geloso. Questa parte immagino che non ci sarà, ma va bene lo stesso. Certo che la reazione di Dora nell'apprendere che Remus è un lupo mannaro è davvero scioccante... Cioè lei avrebbe potuto spaventare lui ah ah ah!! Dunque di solito non leggo long in allestimento, a meno che non siano seguiti di storie già lette, o altri casi particolari, perchè poi ho l'ansia dell'aggiornamento, ma in questo caso mi ci sono tuffata a pesce, tra l'altro mi sembra di aver capito che la farai in fretta,(o ho capito male?). In ogni caso complimenti e asppetto con ansia il seguito. Ciao^^

19/07/10, ore 21:28

Perchè i fischi?
A me piace *_*
E' molto carina, il primo incontro di Tonks e Lupin *-* Sono adorabili insieme *_*

E comunque complimenti, scrivi molto bene! :D

Niki

19/07/10, ore 18:03

Mi è piaciuta questa storia! Il drammatico rapporto di Remus con la luna viene perfettamente centrato e, a volte, anche sdrammatizzato sia da Sirius che da Nimph! =) Adoro molto anche il tuo Remus e devo ammettere che dovrebbe essere proprio come me lo sono immaginato, a parte come lo dipinge la Rowling nei libri! xD
Mi è piaciuto anche il riferimento all'incantesimo alla "Spada nella roccia" che personalmente adoro, nonostante i miei vent'anni! xD
Inoltre, scrivi molto bene! Complimenti davvero... Bella storia! ;)