Dodici ore di follia
di miseichan

20/10/11, ore 10:47

porco cane è bellissima sta storia e la finisci coś́́́́́́́́́́???:((((( please continuaaaa

22/07/10, ore 13:53

Ok, mi ero ripromessa di recensire presto, ma tra il mare e le bruciature, e tutto il resto riesco solo oggi.
Adoro la cosa dei nomignoli, un classico che mi piace sempre!
E poi... tutte quelle emozioni, Bella ma da dove escono??
Adesso, di Bella lo abbiamo capito, ma ci rimane il dubbio su Edward: sentimenti, famiglia, figli... fede!
Vedremo, no?
Un bacione, Chiara.

22/07/10, ore 00:08

questa tua storia mi intriga molto,so che dovro aspettare ma nn vedo l'ora di leggere il seguito.a presto un bacio

21/07/10, ore 14:34

Dio... mi ero dimenticata anche di questa storiaaa!! La mia preferita delle tue!! =) Bene bene.. hanno fatto la pace! Adesso si danno anche un bacino ino?? Spero proprio di si. In questa storia ti superi davvero tanto! I miei complimenti! Devo anche sottolineare che stai migliorando in ogni storia, ad ogni nuovo capitolo. E' perfetto! Continua coś!

19/07/10, ore 23:48

Calcolando l'orario che corrisponde ai capitoli ipotizzo che in tutto saranno circa dodici, percị siamo più o meno a metà storia. Non hai ancora dato una risposta alle domande che ti ho espresso nel capitolo precedente e comprendo quanto sia difficile stare senza internet ma mi conforta il sapere che passi molto tempo scrivendo e che ti sforzi di aggiornare anche le altre ff. Terṛ a freno la curiosità fino al prossimo capitolo, ciao, Annamaria.

19/07/10, ore 22:58

Ho seguito il consiglio e ho letto anche questa storia... Wow! Per adesso è la mia preferita! (leggeṛ anche le altre, poi decideṛ XD)...
Non so nemmeno cosa dire, mi ha proprio colpito! Bella coś sposata con un Mike noioso e banale, Edward con una storia misteriosa (ce la racconterai vero?!) dietro... Sono coś dolci insieme! Non vedo l'ora di leggere il seguito... Per il momento buone vacanze!