Il gioco e il giocattolo
di Kastel

08/11/10, ore 03:27

Un solo, piccolo appunto.
Ti consiglio, la prossima volta, di usare un carattere più grande di questo: ho fatto molta fatica a leggere il testo ç.ç
Ma nonostante questo...
Ciò che più mi ha colpito della fa fiction è stata la descrizione della sciarpa bianca di Ivan. Non so, l'immagine che ne hai dato mi è rimasta particolarmente impressa.
E come non amare Gilbert che si dimostra fiero persino davanti alla furia e alla frusta del russo? Come non amare il russo stesso che, nella sua infantile crudeltà, dispensa dolore senza neanche rendersi conto di quel che sta facendo realmente?
Il rapporto tra questi due personaggi è complesso è variegato, e tu sei riuscita a descrivere - seppur brevemente - il tratto più violento della relazione che li lega. Molto ben fatto ^^

20/07/10, ore 08:14

Bella.
Leggo da poco RuPru, ma non sempre la psicologia di Russia è così ben caratterizzata, e talvolta sembra che lui possa anche pentirsi, passo passo, di quello che fa. Ma la verità è per come l'hai descritta, Russia è infantile e il suo unico desiderio è quello di divertirsi, di possedere un giocattolo da rompere a suo piacimento.
Anche Gilbert mi è piaciuto molto, hai usato aggettivi precisi ed efficaci per rendere il suo comportamento.
Spero di leggere al più presto altre tue storie! <3