Revenge
di Haydee

29/09/05, ore 22:05

Ciao!è molto interessante! Mi hai messo curiosità cavolo...

27/09/05, ore 12:22

L'inizio non è affatto male, ci sono tutti gli ingredienti per un altra storia mozza fiato! Spero di leggere presto il proseguo!

damynex
25/09/05, ore 14:02

mamma che tristezza mi ha messo l'inizio di questo chap!!! il fine chap mi consola un pochinoma aspetto il seguito!! Questa Pearl già comincia a starmi simpatica e deve essere una ragazza che ha carattere!!

Earine
24/09/05, ore 21:04

Come sarebbe a dire che se non commentiamo vai in sciopero?! Sindacalista ricattatrice!! Vorrà dire che farò lo sforzo di lasciare un commento...anche perché le tue storie mi attirano tutte come calamite! E questa promette di essere intrigante ed avvincente quasi quanto l’altra -di più non credo sia possibile- quindi aspetto il seguito con una certa impazienza!

Elenim
24/09/05, ore 18:31

Come inizio non c'è male, mi intriga molto... cosa sarà successo? solo tu puoi dirlo! Ma dato che so la tua situazione (e dato che io vado particolarmente matta per l'altra FF) attenderò con pazienza gli aggiornamenti. Ciao!^^

24/09/05, ore 14:28

sai che ti dico ??? ... sta ff già mi intriga e piace un botto ! continua presto che voglio sapere cosa è successo e cosa succederà ... complimenti !!!!! brava brava brava ! ciao ciao a presto !

22/09/05, ore 18:59

con-ti-nua ^_^