Ciò che siamo.
di Beliar

17/12/10, ore 14:43

Occhei ci siamo, sto seguendo XD

Sinceramente ora che non ho dubbi sullo svolgimento della storia non so cosa scrivere, a parte che -come ho già detto- sembra un libro!! Ma scrivi proprio come una vera scrittrice! SEI una scrittrice in piena regola.

E' fantastico come sai descrivere tutto alla perfezione.

E i personaggi! I personaggi sembra che tu li abbia conosciuti per davvero **

Non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo, la storia si fa interessante e Chelsea sempre più antipatica U_U

06/11/10, ore 21:51

Grazie mille del riassuntino, è stato molto utile ^_^
Ho capito quindi il flashback dell'altro capitolo. Ma non ancora capisco quale collegamento ci sta con la vita di juliet, forse perché siamo ancora agli inizi e non ancora si va ad intrecciare con quella di ronnie o max. Insomma. Quindi credo che dovrò aspettare per collegare un pò il tutto.
So che ha senso e dopo capirò ogni cosa u_u
E' che come scrivi tu mi sembra proprio di leggere un libro, sul serio. Proprio il modo di scrivere ricorda i libri. Non le fanfic. E credo sia proprio un complimento XD Ci potresti davvero fare un libro *__* I capitoli sono lunghi, descrivi al meglio ogni cosa. Io lo comprerei *__*
Va bé, aspetto il prossimo capitolo ^^
Ciao :)

05/11/10, ore 16:13

Finalmente! :D
Ahahah ti ringrazio per aver scritto una breve sintesi della storia u.u mi è davvero servita anche perchè... ovviamente. Iniziando a leggere, non c'ho capito nulla di nuovo XDDD
Cioè, no aspetta. La prima parte l'ho capita.
Poi dai pensieri di Max in poi no ahahahahaha
vabbè. Sai cosa significa? Che sei troppo brava per avere una lettrice scarsa come me.
Tu continua, leggerò comunque, ma è meglio se non oso più a recensire, ti farà andare il morale a terra.
Kiss
Anzu

07/09/10, ore 18:29

Ommioddio. Non capisco perchè quando leggo questa FF mi si intreccia il cervello. Scrivi TROPPO bene ò.ò potresti farne un libro, sìsì potresti fare davvero la scrittrice. Sei più complicata di Dan Brown XD oh mamma. Devo dirti la verità: non ho capito molto di questa storia, non della fan fic, ma della storia di Sarah. E poi... hai inserito un flash back? Cioè hai iniziato parlando della famiglia di Ronnie e mi sono completamente persa.
XD ahahahaha perdonami çç *si inginocchia ai suoi piedi*
sarà che io punto su tutt'altro genere e certe cose proprio non le comprendo, ma non c'ho non vuol dire che non apprezzi ciò che scrivi. Mi piace non capirci nulla XD alla fine della storia magari mi torna tutto. Chi lo sa. E poi nel fandom mancava qualcosa di questo tipo. Sembra proprio un film. Mi ricorda molto Jessica Fletcher ** wooooo sì. Fantastico :D
Insomma, continua eh u.u a modo mio la amo tantissimo **

06/09/10, ore 10:19

per quanto riguarda i manga al posto dei fumetti, alla fine c'è sempre quel qualcuno fissato, che vada 'di moda' oppure no.
il fatto del 'film americano', io non volevo offenderti e niente eh, se non ti piace l'ambiente telefilm-american high school XD, ma almeno per il primo capitolo hai dato esattamente questa impressione. questa sorta di ''gerarchia'' [notare le virgolette, è una parola grossa per l'ambiente di una scuola superiore..]e i classici stereotipi che mandano questo genere di (tele)film. ma non è una cosa totalmente negativa anzi, e poi vedo che con questo secondo capitolo la situazione è già cambiata e racconta un pò della storia di ronnie, credo anche per far intendere il perché è diventato così, insomma per spiegare il personaggio u.u
il personaggio di sarah è molto interessante, e anche la sua triste storia, ma per ora non capisco il collegamento con il resto della storia, a parte quello che ci potrebbe essere con la ''vita privata'' di ronnie[insomma il passato del radke u.u] . ma tanto sono io che sono scema e poi è anche troppo presto per il mio standard di sveglia u.u XP
per la colonna sonora, mi fa piacere che siano quelle per tutta la storia, difficile sceglierne poche che racchiudono tutti gli argomenti trattati nella fic, e complimenti, ottimi pezzi XD
aspetto il prossimo capitolo, staremo a vedere che succederà a ronnie&co. *__*

ps. sono d'accordissimo con te per quanto riguarda le cheerleader :P

20/07/10, ore 17:59

Bel capitolo u__u c'ho messo un po' a capire le cose ma insomma T.T comprendi, ho un terribile mal di testa XD
*__* beh continua.

Aaaaah ho detto le solite cose .-. comunque scrivi divinamente **

20/07/10, ore 13:27

Inizio promettente di una storia in stile 'film americano', come ha detto la ragazza sotto di me, che pare piuttosto vivace e divertente. Non vedo l'ora che Juliet e i due scalmanati interagiscano direttamente...Mi sa che faranno scintille XD
Per il resto, lo stile è carino e fresco. Ho molto apprezzato anche i dettagli realistici di come va la vita in un liceo americano, la classica figura della cheerleader arrivista e insopportabile (anche se, poverina, qualche pregio dovrà pur avercelo anche lei, no? ;)) e il rapporto tra le due protagoniste.
Unico appunto che ti farei - veramente una sciocchezza - anzichè i manga, che ce li vedo poco in america, metterei piuttosto i fumetti. Specie quelli della DC comics, sugli eroi classici, che in USA vanno molto tra i ragazzi ^^
Vabbè, allora alla prossima e complimenti <3

20/07/10, ore 12:37

aloha! mmh questa storia mi sa di film americano ;D
scritta benissimo, la trama carina, amo max, non ho notato nessun errore di battitura o altro quindi tanto meglio^^ eh si, vorrei andarci IO a scuola con il radke e il nano, e non ho idea di come juliet faccia ad odiarli u_u cioè ma li ha visti o no?!?! anche se io non ce li vedo a fare i ''popolari'' o come li chiamano nei film americani quelli più conosciuti della scuola, li vedo più isolati per i fattacci loro U_U comunque hai scelto un nome adattissimo per la cheerleader Chelsea, che a me però piace ^^, e ancora di più Deborah, che è un nome altamente odioso e più che adatto per una ragazza pon pon, io le odio, e mettere un nome odioso te le fa odiare ancora di più é.è ti giuro, me la sono vista davanti agli occhi chelsea, mi sono immaginata che faccia può avere, i vestiti, la voce, tutto, sarò io l'allucinata della situazione o te che scrivi bene? credo la seconda u_u
poi l'idea di mettere all'inizio le ''colonne sonore'' del capitolo è un'idea geniale, la trovo utilissima soprattutto nei casi in cui ci sono anche dei riferimenti ai testi.
vabbè, aggiorna e portala a termine questa fanfic perché si fa interessante, sarebbe un peccato non continuarla u_u
xx