It's just the Sky
di robiberta

17/06/11, ore 18:11

Mi chiedo perchè una fic del genere abbia solo una misera recensioncina O.o è meravigliosa, dico sul serio! Io amo il rapporto che c'è tra i membri della Famiglia e queste righe esprimono a meraviglia la forza del legame che c'è tra loro. Soprattutto quando Tsuna trova Ryohei e Gokudera fuori dal suo cancello, mi si è stretto il cuore pensando che lì con loro avrebbe dovuto esserci Yama ç_ç

Hai fatto un lavoro SUPERBO, ma devo solo farti un piccolo appunto... Riguarda la formattazione ^^'''' So che magari dovrei farmi gli affari miei ma visto che di miopi come me ce ne sono tanti (e forse anche conciati peggio di me ^^'''') Non potresti usare una font più grande per favore? Comunque, per il resto, sei stata grande!!

XXX
Shun

06/08/10, ore 00:37

Che dire se non che ho trovato queste righe a dir poco splendide? Rabbia, tristezze, preoccupazione... Nella mente di Tsuna c'è un mix di emozioni incredibili! Inoltre ho trovato molto bello il piccolo pezzetto dedicato a Ryohei (E' il mio personaggio preferito XD). Bella anche l'ultima frase della fanfic! Complimenti davvero!