The most beautiful dream
di eva93

08/09/10, ore 12:30

Ciao eva sono nuova di efp ho letto propio adesso i primi 2 capitoli e mi sono piaciuti molto ....ciao aspetto il prossimo capitolo kiss

24/07/10, ore 22:31

Ciao Eva ho letto la tua email proprio in questo momento. Non sapevo avessi scritto una storia, comunque eccomi qui a leggere. Allora la trama è originale, ovviamente non posso dire nulla perché non siamo ancora nel vivo della storia, ma questi primi capitoli sono molto interessanti. Bella non conosce Edward ma a quanto ho capito lo sognerà? Fantastico già sognare Edward è una grande fortuna. Non dirò nulla fin quanto non arriverà lui, sai mi serve per ispirarmi =)
Sono felice di sapere che mi reputi brava davvero mi rendi felice. Posso farti una domanda, quanti anni hai?
Per il tuo modo di scrivere, è fresco e semplice, un consiglio per rendere la storia ancora più appassionante prova a descrivere le sensazioni di Bella e quello che la circonda. Per esempio il fatto che non sopporta Emmett, Jasper e Rosalie. Per il resto stai andando alla grande. Un bacione =)

22/07/10, ore 14:00

Ciao! Bè delle molte domande che ti avevo postato sono rimaste tutte tranne il fatto che i Cullen/Hale non sono vampiri, almeno credo.... Bella fidanzata con Mike? Oddio poverina, condoglianza! Il capitolo della sua vita che manca è l'amore, bè con Eddy risolverà questo cruccio! Emm, Jazz e Rose sono popolari e antipatici? Kiss

22/07/10, ore 12:23

fantastica storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/07/10, ore 12:05

bellissimo il cap. mi è piaciuto molto aspetto il prossimo ciaoooo

20/07/10, ore 17:53

molto interessante come inizio , bella questa volta è a Phoneix quindi sara tutto diverso ?? !! aspetto il primo cap. ciaooo

20/07/10, ore 12:44

Ciao! La storia mi incuriosisce molto... Bella deve incontrare Edward, che storia sarebbe senza di lui? Dunque ho delle domande, Edward è un vampiro? I Cullen ci saranno? Bella qui quanti anni ha? Sempre 17? Edward le comparirà in sogno, Bella ha qualche dote speciale già da ora? Magari è una specie di veggente..Kiss

20/07/10, ore 12:12

Ciao :) Devo dire che già il prologo mi ha davvero incuriosita. Aspetto con ansia il primo capitolo. Ciao Ciao :)

20/07/10, ore 11:31

devo dire che come inizio è molto interessante e poi in questo caso bella non andrà a vivere con il papà a forks cosa che invece succede nel libro della meyer e poi da quello che ho letto bella lo sognerà e poi comparirà nella sua vita dal nulla e poi chissà se edward sarà un vampiro oppure no ,comunque aspetto il prossimo capitolo ciao ciao