Giorni di scuola
di AradiaofTheThirst

05/08/10, ore 23:56

Come dire che mi piace un sacco? Così: mi è troppo piaciuta.
Penso che senza punteggiatura sarebbe stato ancora più figo, sìsì.
Ma anche così va molto bene; Sei brava Sveè [Aradia è troppo lungo], apri una maledetta pagina di word e scrivi, scrivi e basta, che m(c)i piace un sacco leggerti. L'ispirazione puoi trovarla ovunque, basta saperla cercare.
Che recensione di merda .-. Non sono capace, chiedo venia.
Giì.

03/08/10, ore 11:16

Spero di riucire a scriverti qualcosa di almeno lontanamente leggibile. Oggi non è giorno in cui sono in grado di scrivere recensioni decenti, ma non posso ignorare quello che hai scritto e rimandare a domani.
E' di una semplicità inaudita. Sei riuscita a cogliere ogni aspetto più banale, che passa inosservato quando è tutti i giorni lì per noi, e che alla fine ti manca un po', e ci ripensi con nostalgia.
E' un tema insolito, perché io sono la prima che non penserebbe alla scuola in questo periodo, eppure leggere quello che hai scritto mi fa venire un blocco alla stomaco, e la voglia di svegliarmi presto la mattina e trovare voi semi addormentate davanti all'ingresso della scuola, pronte a condividere con me un'altra giornata piena di qualsiasi cosa, e forse anche di studio.
Hai racchiuso così tanto in poche parole, Sveè, un anno intero. E quante cose succedono in un anno...

Midao.

20/07/10, ore 12:24

Ciao :) Complimenti mi è piaciuta tantissimo. In questi giorni ho voglia di ritornare tra i banchi di scuola ( senza dover studiare si intende ) Quello che hai scritto mi ha fatto venire in mente i giorni passati con i miei compagni e quelli che ancora dovrò passare :) Complimenti davvero