Kaichou wa maid sama
di Miss K

28/08/11, ore 15:20

mi piace *_* da morire...scrivi bene davvero!! mi piacerebbe che la continuassi ma andrebbe bene anche così :D alla prossima!

09/07/11, ore 14:41

Yup!
Beeeeellissima *w*
Sei davvero brava a scrivere!! Per me non è nonsense poi fai tu, ma con tutta sincerità potresti anche lasciarla così, ma vedo che hai già deciso! ;D
Comunque anch'io prima all'inizio ho dato uno sguardo al manga e poi mi sono interessata completamente grazie a quel bellissimo ragazzo di nome Usui Takumi! Mamma mia che dolce!
Eh già la SUA Misaki!
Alla prossima yup yup!
Bye and kiss
Julia28

14/11/10, ore 15:02

bravissima per la scelta della coppia:) amo misaki e usui (soprattutto usui XD devo ammetterlo).
mi è piaciuto il modo iun cui hai posto la storia, anche se non mi sarei mai aspettata una misaki così intraprendenteXD e disincantata. fortunatamente dopo torna sempre la stessa e lui rimane sempre usui <3 e dovrei smetterla di sospirare XD
continuala!!anche perchè siete così in poche ad trattare di questa coppia! non puoi tirarti indietro ormai! bacio talpy

24/08/10, ore 13:51

Per quanto si dia da fare, il corpo è soltanto uno. Ammiro molto Misaki, ma a volte le serve una pausa. In questo momento può ben bastare Usui che, con grande premura, si accorge sempre di tutto. Certo, non mi sarei immaginata una richiesta del genere da una che odia gli uomini, tuttavia, è da lei agire in questa maniera. Comunque bella, una storia davvero carina. Complimenti.

23/08/10, ore 20:36

che dire... ho trovato quest'anime per caso e me ne subito innamorata e la tua ff mi è piaciuta davvero molto ^^ hai anche evidenziato un particolare importante sulla vita di Misaki essenziale e poi usui è stato proprio azzeccato XD come finale direi che va bene anche così, dato che sembra auto-conclusiva, ma se ti vengono altre idee su questa fantastica coppia perchè non approfittarne? ^^

31/07/10, ore 19:42

Adoro questo anime! Misaki e Usui sono una bella coppia.
La tua storia è davvero carina. credo che potrebbe finire anche così, va bene come finale.
ciau^^

29/07/10, ore 15:10

Misaki che si fa trascinare da Usui senza fare una piega mi sempbra una cosa quasi impossibile, comunque quello che ha già scritto Kimli vale anche per me.

22/07/10, ore 22:04

Io adoro questo anime!
L'ho scoperto anch'io per caso e me ne sono subito innamorata <3
Soprattutto perché Usui è così dolce e perfetto e Misaki è così buffa e tenera che non si può non amarli.
Sarebbe bello un continuo.
Su questo anime non ce ne sono proprio di storie, purtroppo ç_ç.
La scena dello schiaffo mi è parsa molto azzeccata, davvero.
Insomma, mi è piaciuta^^
A presto, un bacio.

21/07/10, ore 12:52

Brava! Bellissima storia!
Mi piacerebbe se la continuassi, secondo me -sempre se vuoi un parere- diventerebbe molto piu bella. E gia bella di suo, e qualche colpo di scena nn guasterebbe!!!
Spero che la continuerai...se e cosi, alla prossima!
Ti faccio ancora i miei complimenti!!! BRAVA! :D
Un bacio Aiko-chan <3