Technology: more and more strange!
di Achamo

15/10/12, ore 19:15

7^ CLASSIFICATA
Technology: more and more strange!
di Achamo

Grammatica: 9,7/10
Grammatica, forma e punteggiatura ottima. Un piccolissimo appunto: non dimenticare la lettera maiuscola dopo il punto esclamativo o interrogativo.
Stile: 8,5/10
Pulito e scorrevole, mi è piaciuto.
Originalità e trama: 9,5/10
La tua flash non è una di quelle che ricorrono all’uso di volgarità o di rating più spinti per far sorridere il lettore: l’ho trovata davvero carina e scritta bene, con una buona idea di fondo e con una punta di umorismo davvero niente male. Mi ha fatta sorridere nella sua semplicità e naturalezza, una storiella comica da leggere tutta d’un fiato e da apprezzare interamente. Ottimo lavoro.
IC dei personaggi: 9,5/10
Di solito nelle comiche si tende a “esagerare” con alcuni aspetti del carattere dei personaggi. Ho notato con piacere che tu, invece, hai caratterizzato ugualmente bene i personaggi della tua fanfiction, soprattutto Rufy che mi è sembrato davvero spontaneo.
Gradimento personale: 9/10
Mi è piaciuta molto, lo ammetto. Di solito preferisco leggere fluff/triste, ma il comico non mi dispiace affatto – se ben trattato, proprio come hai fatto tu. Originale l’idea del televisore, non avrei mai immaginato di leggere qualcosa su Rufy accostato alla tecnologia XD. Tutte le battute dei personaggi preannunciano un finale inaspettato e unico, del quale sono rimasta piacevolmente stupita. Allegra e spiritosa, la tua flash mi ha risollevato l’umore e per questo ti ringrazio.
Totale: 46,2/50

05/09/10, ore 16:12

Hahahahaha {volevo scrivere fushfushfush ma non mi srmbrava il caso...ops! l'ho scritto! -.-}
mi é bastato leggere 2 tue ff per constatare che anche tu sei un genio del male XD
sarà che sto bevendo succo di limone al 100%, ma l'ho trovata buffissima! XD
aspetto con ansia i tuoi prossimi deliri :D

09/08/10, ore 18:36

Da dove cominciare...Ah si! *s'illumina lampadina*
Cit: [“No… però scotta”.
Il carpentiere dalla cresta azzurra che dava le spalle al capitano, si voltò pigramente per risolvere il problema.
“…ci credo che non vedi alcun canale, quello è il microonde!!”.]
Io sono svenuta. Caduta dalla seggiola e ruzzolata a terra, battendo i pugni sul pavimento, dalle risate U.U
Solo lui può scambiare un televisore per un microonde xD
Vuoi punirti per aver scritto quest'assurdità (Lei è pazza ò.ò questo è un mini Capolavoro *.*) mangiando le schifezze del Mr. Bear èè?! Bene v.v
Allora consiglio un primo di vermi e carne di serpente a sonagli, un secondo di testicoli di cammello e un dessert a basa di ragno fritto e miele colto direttamente dall'alveare. Ah e non dimentichiamoci la bevanda per eccezione: pipì , o la propria o quelle di cammello a sua scelta U.U
Ecco preparata questo tremendo menù degno di un film horror (e del Sign. Bear U.U)direi che me ne posso anche andare affa...un bagno caldo V_v
:D

23/07/10, ore 10:29

Ahahahahah...che dire, è proprio da Rufy! Ma noi lo adoriamo anche per questo, per il suo essere impulsivo e un po'naif, il microonde...ma come ti è venuta in mente questa? E Franky che si sente cadere le braccia? Davvero carina!

22/07/10, ore 17:54

Ma non ci credo XD XD XD
Rufy è sempre il solito! *annuisce stra-convinta*
Molto carina e soprattutto divertente questa fanfic!!! Complimenti!
bye bye

21/07/10, ore 13:14

Oh me stessa,questa fic è carinissima.
Hai centrato IC in pieno,che Rufy facesse una cosa del genere era scontato!!
Se hai altre idee così carine scrivile le recensirò molto volentieri!

20/07/10, ore 22:51

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!! E si il caldo fa proprio male ^^ ma anche bene per noi dato che ci regali delle sane risate!! Dio che scemo Rufy!! Si è proprio lui spiccicato!!! Grande Fantastica2!!! Spero che il caldo porti ancora a questi risultati ^^
Un bacio!!

20/07/10, ore 19:24

hahahahaha divertente!!! sul serio prima di leggere questa ff ero nera, adesso sto ridendo come una matta!

20/07/10, ore 17:24

Ahaahhahahaha ma che brava XD mi hai regalato delle risate non potrei mai insultarti!!! Anche io avevo pensato alla mancanza di un televisore nella ciurma. Comunque non sarebbe difficile che possa accadere anche un episodio del genere! ^^

20/07/10, ore 16:17

wow!! sto morendo dal ridereXD!

più demenziale di così non poteva essere!!- nel senso buono, ovviamente^^-
poi ci si può aspettare una cosa del genere da uno come Rufy!!
il titolo poi mi ha fatto ancora più ridere dopo averlo letto
bellissima- ci vogliono delle cose del genere per un'estate troppo calda!