Veleno
di Ranessa

14/09/11, ore 20:00

ehi complimenti per lo stile che usi... mi piace molto!
Mi è piaciuto particolarmente leggere questa tua fanfiction,.
Solitamente Rodolphus come gli altri non mi stanno particolarmente simpatici... ma adesso mi fa un dispiacere assurdo... povero...proprio con Bellatrix doveva capitare?
Alla prossima Devandro

03/08/06, ore 14:27

Questa fanfiction è perfetta, forse è la migliore fra le tue che ho letto... Descrivi Bellatrix in un modo eccezionale, è spietata e irresistibile... Mentre Rodolphus è succube di lei, è affascinato, è legato a lei in modo indissolubile... E' veramente stupenda.

26/01/06, ore 11:26

Sono andata di mia volontà a cercare il tuo nick e le tue fics su consiglio di un'amica, che sottolineava in continuazione la bellezza dei tuoi scritti e la tua bravura. Ne ho letti alcuni, e confermo quanto affermato dalla mia amica. In particolare questa one-shot è davvero strepitosa, scritta con uno stile conciso e puntuale, eccellente nell'italiano e nella morbidezza con cui scorre sotto gli occhi. Impeccabile la descrizione di Bellatrix, sensuale e crudele anche quando dorme, e dei sentimenti di Rodolphus, tanto passionali e al tempo stesso teneri e, in un certo senso, quasi perversi. Sentitissimi complimenti per questa piccola perla.

Bellatrix
02/12/05, ore 22:14

Bellissima!

07/11/05, ore 15:23

Penso che tu sia molto brava, e questa one-shot lo dimostra in pieno. Bellatrix è perfetta, come l'ho sempre immaginata...Oscura, felina, che riesce a soggiogare Rodolphus senza il minimo sforzo. E' uno dei miei personaggi preferiti, sicuramente... E Rodolphus è tormentato, sofferente, eppure non riuscirebbe mai ad abbandonarla. Molto bella, davvero! :)

27/10/05, ore 18:37

mi è piaciuta moltissimo!!! soprattutto le mtaffore che usi per descriverla...viene spontaneo immaginarsele! complimenti!

23/09/05, ore 16:38

Ancora bravissima. Ogni tua parola è dritta e violenta come una stilettata, le scene che descrivi sembrano scolpite, emergono sapide nell'immaginazione, violente, indelebili. Bellatrix qui è bellissima, nera, profonda, catturante. Come l'ho sempre immaginata, come l'ho sempre vista attraverso gli occhi di Rodolphus. Constrastante, gelida e vermiglia. Le parole di lui hanno un che di disperata rassegnazione, ma descrivono con dolcezza quasi inverosimile ciò che è puro nero; rendi anche il freddo della stanza il particolare che fa la differenza. La trascuratezza importanza. Lo smalto rovinato. Il trucco spalmato sul viso. Spogliata dell'incanto, rivestita dell'amore provato per lei. Che altro dire? Non fermarti.

Caramella
22/09/05, ore 19:46

Mi è piaciuto molto l'inizio della tua fic ... semplice ma con un qualcosa in più, Rodolphus (o come si scrive, non me lo ricordo mai) era perfetto in quella scena, mi è piaciuta proprio come i suoi pensieri su Bellatrix! L'ultima parte però era un po' troppo confusa e ripetitiva, magari era una cosa voluta non lo so, non ne ho idea! Però nel complesso la fic mi è davvero piaciuta!