Un pomeriggio d sole
di ellyxyz93

16/09/12, ore 15:12

Sbaglio, o la parte in cui Akane cade sopra Ranma è molto simile alla scena del film "Ricatto d'amore"? ho avuto una specie di deja vù leggendola.
la parte iniziale è bella, anche se penso che tu debba abbassare il rating ad arancione, visto che non ti sei soffermata poi tanto. La fine non mi è piaciuta molto peerchè mi  è apparsa troppo veloce e assurda (shampoo, ukio  e ryoga che sorridono al loro matrimonio? impossibile!) e sembra che tu l'abbia messa solo per dare una conclusione, anche se poteva benissimo terminare con la frase di Kasumi, sarebbe stato meglio.

30/08/12, ore 13:03

che bella questa storia sei stato/a bravo/a xD non so se sei maschi o femmina ma cmq sei stata molto brava

19/07/12, ore 01:01

Questaa fiiic e semplicemente fantaaaaasticaaa *///*
Brvissima.
Anvedi a Ranma oh. Pur nun ce par hHhaahaha
baciii

11/06/12, ore 23:29

Lascio una recensione con bandiera bianca ion quanto trovo molte cose belle in questa ff, ma anche cose che mi hanno lasciato un pò perplesso...un pò troppo veloce e semplicistica in certi momenti..bene le parti in cui hai rallentato e hai descritto bene la situazione (mi riferisco a quando fanno sesso)....un pò irrazionale e banolotto il finale...piacevole nella totalità cmq..

30/03/12, ore 23:22

oh mamma che bella...
poi hai usato la frase di mrbig...
bè bè...mi è piaciuta tantissimo!
baci e a pretso :)

21/11/10, ore 22:39

Complimenti, davvero carina come storia <3 Mi è piaciuta. Un piccolo consiglio: la prossima volta, approfondisci di più alcune scene e scrivi nel dettaglio i sentimenti che provano i protagonisti. Magari, le paure, le incertezze, le gioie. Perchè i loro sentimenti durante la storia erano leggermente... come dire... "aridi". Ovviamente, questo è solo un parere personale. Non sono un'esperta, perciò non  è obbligatorio che tu segua le diavolerie che dico xD è semplicemente un parere spassionato da lettrice. Complimenti ancora <3

31/10/10, ore 00:30

Bellllllllo!!!
Ho sognato parecchio una cosa simile, un contesto di fortuna, un incontro galeotto e pum!
Bello, ben fatto, e in linea con personaggi....Solo spiega cos'è successo anche ali amici!
Beh complimenti davvero!!!

30/10/10, ore 23:01

E' stupenda, brava.

13/08/10, ore 23:19

Nulla di particolarmente fantasioso ma nonostante tutto scorrevole e carina. Alcuni errori di battitura non particolarmente gravi. Per quanto riguarda la trama ad essere sincera la richiesta di matrimonio mi ricorda letteralemnte una drabble suddivisa in due capitoli scritta da me tempo fa. Magari l'hai letta e ti è saltata alla mente o è solo una possibilissima coincidenza ! (: Comunque la tua storia è stata di piacevole lettura. Mi aspetto altre shot. A presto. Apple92

08/08/10, ore 22:29

Ok bella storia, ma non posso di certo dirti che hai fatto degli errori eprchè ne faccio tanti anche io :P
Cmq mi è piaciuta molto la scena del matrimonio. AKANExRANMA x SEMPRE^^
baci MizuloveGaara

03/08/10, ore 08:35

molto carina davvero!
Ps. nella descrizione hai scritto "piscia" è fatto a posta? XD

02/08/10, ore 23:56

davvero stupenda e scritta bene..............mi sono commossa!!!!

22/07/10, ore 02:53

A me mi è piaciuta un sacco era da tempo che non piangevo davanti al computer per una storia scritta cosi.... complimenti sei stata davvero brava :)

21/07/10, ore 20:43

Mi sono sinceramente commossa =)

21/07/10, ore 09:18

si si è molto bella!!!
Mi piace Akane intraprendente e Ranma il solito timidone... mi piacerebbe ri-leggerla con i pensieri di Akane...
Proprio bella...