In Carrozza
di samek

08/04/13, ore 21:54

Molto molto bella questa storia, scoperta così per caso tra tutte quelle della sezione e molto molto carina.
Sia nei dialoghi che di loro, questo parlare dei loro personaggi per nascondersi.
Scrivi molto bene, è stato un piacere leggere questa storia, molto scorrevole e molto carina.
Belle le battute finali che ti lasciano in bocca un buon sapore e dici cappero è già finita? io volevo leggere un altro po.
Complimenti.

01/04/12, ore 21:03

*_____* Oh che bello trovarti anche in questo fandom! Splendida, ma ormai che mi ripeto a fare, è tutta la sera che te lo dico X3 sono una pezza, lo so *perdonatela*

20/06/11, ore 17:14

Come sempre riesci a farmi andar bene coppie che prima d'ora non avevo guardato manco da lontano! soprattutto perchè entrambi sono talmente belli e sexy che ce li vedo con una donna (magari fossi io XD)... ma è troppo bello vedere le motivazioni di fondo che stanno dietro al loro (neonato?) rapporto. ancora una volta, comlimenti ;)

10/05/11, ore 01:06

Premetto che AMO Law da quando vidi per "errore" il film Alfie XD e che credo sia sexy da morire,e premetto che invece RDJ non mi attira granchè,e che le storie su sherlockHolmes(a meno che non siano i romanzi di Doyle)non mi coinvolgono molto,e che ho comunque visto il film(Law E? Law *___*),trovo la tua storia bellissima e realistica *O* grande Samek!!! :D se ne scrivi altre le leggo con piacere,e forse mi adopererò a leggere le FF su WatsHolmes XD

20/12/10, ore 18:42

Bello. Espediente non banale, la scena è credibile e piacevole da leggere, al contrario di alcuni espedienti che mal si accordano alle fanfiction su attori. Davvero bella, complimenti! ^^ Leggendo riesco perfino a vedere e sentire quei due...^^

18/10/10, ore 13:00

E' ufficiale: mi sono innamorata di questa fic. zizi.
E' carinissimaaaaa!!!! Ed è scritta benissimo!!!!!
«Volevo concedere a Holmes una rivincita su Mary»
«Volevo regalare a Watson il bacio che aspetta da tutta una vita»
G E N I A L E!!!!!!!!!! XD
complimentissimiiiiiii *-*

16/08/10, ore 13:10

Uhhh galeotto fu il libro- o in questo caso , meglio, il film-
Carina, devo dire che immaginarmi gli attori incarne ed oss mi riesce più difficile... però il tuo stile di scrittura è oltremodo coinvolgente :D

21/07/10, ore 02:21

ma come ti è venuta in mente un'idea così???...la trovo geniale...e poi perfetto il profilo "psicologico" che hai fatto dei protagonisti...bravissima!...mi è piaciuta tanto...e poi la scena della carrozza è una delle più belle!!! XD

21/07/10, ore 00:43

Bella!!! =) sai ho pensato la stessa cosa qnd ho visto qll scena..."quei due si amano follemente..." brava davveroo complimenti!!

20/07/10, ore 19:24

Ma è bellissima!Mi è piaciuta molto,sisi *annuisce con la testa*
I miei sinceri complimenti!