Una lettera ed una bicicletta
di penny berry

22/07/10, ore 23:42

ehi tu, sì, dico proprio a te: la mia scrittrice preferita :) E' un po' che ormai ti seguo e devo dirti la verità. Da quando leggo i tuoi racconti, capitoli e le tue riflessioni inizio a sentirmi più vicina a Robert. Perchè riesco a vederlo com'è veramente..lui non è il tipo perfetto che tutti credono che sia. E' un essere umano anche lui, ma in pochi riescono a capirlo. Sono tutti accecati da questo "Edward", tutti credono che Robert sia solo ed esclusivamente un "Edward", il vampiro perfetto che non ha difetti e riesce a sopportare tutto. Come te, vorrei poterlo aiutare, farlo uscire da questa ossessiva ed insopportabile situazione. Vabene, oltre questo volevo farti, come sempre, i miei complimenti, riesci davvero a toccare le corde del cuore, del mio, almeno. Alla prossima!

20/07/10, ore 23:42

non ci sono parole che descrivino quello che mi hai fatto provare, mi hai emozionata e commossa senza che io nemmeno me ne acorgesssi, mi hai fatto vedere robert sotto una luce diversa, mi hai fatto capire che non è oro tutto quello che luccica. Non so nemmeno come farti capire tutte le emozioni che mi hai dato, così forti, così vivide tanto da sembrar vere. Non so se scriverai mai ancora una ficcy così ma sappi che con questa mi sei entrata direttemante nel cuore. Spero tantissimo che un giorno potrò rileggere una ficcy così stupenda e emozionate, tanti saluti e ancora tantissimi complimenti.

20/07/10, ore 21:49

Wow, davvero molto profonda... a dire il vero ha un non so che di filosofico.
Hai davvero steso una fantastica quanto realistica interpretazione di quelli che potrebbero essere i pensieri reali di un attore oppresso dalla sfera della notorietà e della fama.
Mi è piaciuto molto leggerlo, era scorrevole e non c'erano errori di scrittura o di grammatica. Hai davvero un ottimo stile ed è una qualità non molto comune. Complimenti davvero, spero che scriverai altre ff di questo genere.
Aching4perfection

20/07/10, ore 20:31

Oi, ma senti un po' tu, da dove sei uscita? Io, bellezza, ti scopro solo adesso? Maledizione scrivi proprio bene, con un trasporto ed una scorrevolezza che in pochi sanno eguagliare.. Complimenti! Preferita, subito!

20/07/10, ore 19:55

Non so come, né perché, ma questa Ff mi ha fatto riflettere. Anzi, forse il perché lo so, perché è scritta dannatamente bene e perché mi ha fatto emozionare, ecco perché mi ha fatto anche riflettere. Insomma, mi sono immaginata Bob con una mano tra i capelli scarmigliati, seduto alla scrivania di uno dei soliti hotel extra lusso, con davanti un foglio bianco e in mano una biro, davanti a lui una finestra da dove poter veder il cielo e su cui concentrarsi quando aveva bisogno di riflettere e pensare, un mare di pensieri sconnessi in testa, troppi da scrivere in ogni caso, e la sua grafia disordinata che riempiva man mano il foglio. Sì, lo so che sono una pazza visionaria e ne sono anche al corrente, ma è questo che ho immaginato, come ho immaginato la "piccola" ragazza che leggeva e che ogni tanto sospirava a quelle parole, ma l'immagine che credo mi sia rimasta dentro più di tutte è stata quella della bicicletta abbandonata sotto la pioggia, nel silenzio assoluto.
E' un'immagine di una tristezza disarmante, ma che fa riflettere, pensare, mettere in moto il cervello.
D'accordo, basta, ti ho annoiata abbastanza e spero vorrai scusarmi.
Complimenti, questa Ff finisce dritta tra quelle da ricordare.
Un bacio!

20/07/10, ore 18:54