Super-Eddino-Plus-Ultra
di _Frankie_

28/07/10, ore 20:14

Ehi come faranno a lavarsi i denti??O i vampiri non hanno le carie???*chiama odontoiatra*Insomma dobbiamo sempre lavarci i denti!!!*ebbene sì sono sponsor in incognito della Mentadent*Comunqueeeeeeee.S T U P E N D A!!!Insomma Eddino con la mascheraaaaaaaaaaa <3 <3 Potrebbe perfino starmi simpatico il vecchio calippo!!*lo chiamo così* e poi Bella...come si permette di far del male alla volvuccia!!!*Bacino sulla bua*Bella cattiva!!!*consola Ed che piange*

21/07/10, ore 19:22

Ahahahah oddio lo vorrei vedere Edward vestito con la tuta aderente che balla la canzone di Mika apparte che oddio ahahahah scusa ma mi viene da ridere a pensare lui che balla e che poi va a pingere perchè è stata distrutta la sua piccola volvo!!!Poverinochissà come ci sarà rimasto male che peccato per la sua volvo!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica

20/07/10, ore 21:07

Hahahahahaha adoro pure io quella canzone!!è fantastica e il ritmo ti entra subito in testa!Certo,Edward vestito come il protagonista proprio non riesco ad immaginarmelo comunque la fan fiction è molto carina!un bacio!

20/07/10, ore 20:48

ciao mi è piaciuta un botto questa oneshot e l'ho ascoltata con la canzone...ed è vero il ritmo ti trascina...invece Bella questa cosa non l'ha proprio capita e come al solito rovina sempre tutto...sei brava...complimenti..però io ero curiosa di vedere anche gli altri due in tutina sculettanti che cantavano...che peccato!!!!!sei una grande