Escape
di _COCCODe_

11/12/10, ore 02:05

Davvero bella, complimenti.
Soprattutto la fine.
'Ed ecco che così mi accorgevo,
di essermi semplicemente immerso in un altro mare di ipocrisia.'
Questo pezzo ti spiazza, ma è anche quello che ho preferito.

25/10/10, ore 23:38

ciao giravo le pagine di questa sezione a caso e ho trovato questa tua nonsense, la trovo molto bella e sopratutto interessante, bella l'immagine di sentirsi a proprio agio in un mare apparentemente liberatore che invece si scopre perfettamente in linea con il mondo intero, ancora complimenti e spero alla prossima!

13/09/10, ore 18:05

Amo il falso, ovattato silenzio che c'è in acqua. Ti senti come in un mondo segreto dove tutto si muove lentamente e in modo armonioso. Quando immergo la testa in acqua rimarrei intere ore a osservare i miei capelli che scivolano tra le onde, e i riflessi bluastri che si mischiano al rosa della pelle; l'unica cosa che blocca quei momenti magici è il bisogno di ossigeno dei miei polmoni. Li odio, sìsì (:

E' una sensazione meravigliosa, esattamente come questa Nonsense; amo le Nonsense perchè sono corte ma d'impatto, arrivano subito al punto.

Bravo, mi è piaciuta.

Sevilla

23/07/10, ore 15:09

Questa Nonsense è spettacolare.
Scrivi davvero bene, in modo fluido e intenso.
E' splendido immergersi nell'acqua e potersi rinchiudere in se stessi, scappare da quel mondo esterno così fittizio e soffocante. In pochi attimi in cui il tuo corpo è immerso, ti trovi attorno la meraviglia dell'acqua e quel silenzio rilassante che ti illude, per pochi istanti, che tu sia davvero riuscito a scappare.

Complimenti di nuovo, ho riletto più volte questa Nonsense..è bellissima.

Milla.

Ps1. Grazie mille per la recensione che mi hai lasciato *-*
Ps2. Mmmh, questa Nonsense andrà dritta nei preferiti .o.

22/07/10, ore 10:56

Mi è piaciuta molto, corretta, lineare, incisiva.
Solo, in generale, prima di pubblicare riguarda e rileggi sempre. Quel "shifo" è evidentemente un errore, ma essendo in corsivo si nota più facilmente di quelli scritti normalmente.
Per il resto, molto carina e originale.

20/07/10, ore 22:55

Ed ecco che così mi accorgevo,
di essermi semplicemente immerso in un altro mare di ipocrisia.

Tu.. tu... hai preso tutto da tua cugina! v.v
No, seriamente... vedere una Nonsense pubblicata da te è una cosa che mi emoziona, e non ti immagini quanto. Insomma... visto che il talento ce l'hai? *W*

Seriamente, è molto bella.
Come sai, io amo l'acqua, quindi riesco a condividere esattamente il senso di libertà e spensieratezza che trasmette l'immergervicisi.... e, proprio come tu hai scritto, odio il momento in cui bisogna tornare a galla, perché si è obbligati a scontrarsi con la dura realtà. O, nel tuo caso, falsa.
Bella, bella e rabbiosa, bella e cruda.
Insomma...
Proprio bella.
...Come posso non inserirla tra i preferiti? ;)

Ti voglio bene, Cugiui! *w*
Mi raccomando, continua a scrivere...Che, ripeto, il talento ce l'hai. ;)