Surfin' Bird
di GrumpyTrolla

21/07/10, ore 12:51

no no ti perdono il ritardo nell'aggiornare xDDD
doh mi hai fatto venire voglia di provare mentos e coca cola, solo che dovrei comprare un pacchetto di mentos solo x l'esperimento xDDD lo farò in giardino xD
XDD il tono di johnnyno! il Lei a due facce xD io userei il Loro ihihih

Spaventapasseri si voltò di scatto alla notizia, spaventandolo per un momento. “Ma questo è male…! - Esalò, triste. - Ce n’è un altro?”
“Un altro topo?” Chiese Duefacce, confuso.
“Un altro bagno.” Annuì, con espressione condiscendente.
tesoro puoi usare il mio se vuoi XDDD

a volte gli pareva di avere a che fare con un pessimo attore di fiction scadenti,
nono di fanfiction XDD

ç_ç povero johnny!

21/07/10, ore 00:53

Oh, bene. Mi ero preoccupata vedendo che non aggiornavi più Beauty Killer (sì, lo ammetto, controllavo ogni santo giorno come una scema... O anche due volte al giorno.), ma per qualche strano motivo non avevo minimamente notato questa fic tra i tuoi scritti. Boh, chissà perchè. Comunque, è inutile dirti che è un vero spiscio. Me lo immagino tutto Crane, con il faccino di Murphy, ad oscillare tra la personalità pazzoide e la voce mezza roca di Spaventapasseri a quel suo faccino amoroso che ci ha mostrato in ben altri film (è il mio attore preferito, se non si fosse ancora capito XD) Comunque povero Nigma, ma ancora più povero Duefacce! Spero che non sbrocchi e spacchi qualcosa in testa a Crane, anche perchè io personalmente l'avrei fatto. Essì. Sentirsi dire cose simili non è per niente carino, nossignore, nemmeno se è il criminale più puccioso di tutti i tempi a chiedertelo.
Sono molto curiosa di vedere Joker e Nigma ingabbiati nello stesso appartamento, e spero ci regalerai ancora scene come quella del maremoto nel finale di "Who will take my dreams away?"(grandiosa, davvero grandiosa. Ogni tanto ci ripenso e rido da sola, pensando a Joker che annaffia Eddie mentre dorme. Kufufu.). Sempre se non mi sbaglio con la coppia. Ma non credo, no? Oddio, spero. Comunque ho notato che non hai messo l'avviso slash, e ne sono quasi rimasta dispiaciuta XD Però sono sicura che le scenette comiche compenseranno appieno la mancanza di amoreggiamenti XD
Bene, allora, spero che questa recensione non sia un pieno sclero, vista l'ora... E mi auguro di rivederti presto su questi schermi XD Bacioni!