So boring.
di HeavenMayBurn

24/12/11, ore 19:55

Stavo cercando un po' in giro nella sezione di Beyblade e mi sono imbeccata in questa bella fiction. Primo di tutto i personaggi sono IC tantissimo e posso dirti che ho adorato Andrew, veramente. Inutile negare che dopo i Demolition Boys i ragazzi della squadra Europea sono i miei favoriti e con la tua fiction me li hai fatti solo adorare maggiormente! Povero Olivier, pero' Andy ha ragione e' una palla al piede! E'cosi' noioso! Comunque ho apprezzato molto anche la fine, il bacio e la dichiarazione/non dichiarazione.. Molto dolce e carina, ed inoltre sei molto brava a scrivere.
Auguri di buone feste.
Silphyl

21/07/10, ore 14:08

*__* oh, ma che carina questa fic!! Non avevo mai dato considerazione a questa coppia, e in effetti mi sa tanto che ho fatto male. Sei riuscita a farmela apprezzare, complimenti! Scrivi molto bene, sei brava e originale.
Andrew mi ha fatto morire dal ridere, per non parlare dell'esasperazione di Ralph che ha dovuto corrergli dietro per tutta la fic. Molto carino il finale [anche se non mi sarebbe dispiaciuto leggere il dopo-discoteca xD].
Quindi ti rinnovo i miei complimenti e spero davvero che tu continui a scrivere in questa sezione, perchè noi povere yaoiste siamo in calo!
p.s: siccome non ci sono lemon, ti conviene cambiare l'avvertimento e mettere shonen-ai, non yaoi :D Un bacione e a presto!