niente altro che noi
di Sarah Shirabuki

20/08/21, ore 23:16

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Molto carina questa storia e anche intrigante. Un sodalizio amoroso tra un vampiro e un'umana costretti a vivere insieme. E perchè? Perchè il "gran consiglio degli anziani" vuole che siano di esempio alle due specie - essendo loro i guardiani - per una pacifica convivenza futura.
Solo che questi due non si limitano a convivere, ma vanno ben oltre... complice il loro amore mai dichiarato fino a quel momento. E ora... sono curiosa di leggere il seguito.
A livello grammaticale c'è qualche cosa da sistemare, più che altro nella forma, ma tutto sommato la lettura risulta coinvolgente e scorrevole.
Attenta alle D eufoniche... ovvero a quelle D che vanno messe solo se la parola dopo inizia con la stressa vocale che la precede. Es: eD ecco (si, ci va) e ora (no, non ci va).
Grazie per la bellissima lettura, alla prox. Ciao, Chiara.

27/09/11, ore 16:28

Oooo...quanto amo il "per sempre felici e contenti". Anche se qui il "per sempre " è un po' ridotto. Beh, bella storia. Sto leggendo la seconda stagione. Ciao alla prossima.
P.S.:Continua così.

20/01/11, ore 17:03

Davvero ho letto questa storia in tre giorni e mi è piaciuta MOLTISSIMO
sei davvero brava! :D
Complimenti sul serio.

L. :)

08/10/10, ore 23:58

ciaooo!!!!che bello la tua storia diventa sempre piu' passionale,intrigante,e pericolosa sopratutto per i protagonisti e' meravigliosa....continua cosi!!!!....ciao!! *-*

26/09/10, ore 15:43

ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato....e la trovo davvero bella...leggendo pero' mi sono accorta delle poche recensioni che hai,e secondo me e' perche hai sbagliato la sezione....non dovevi metterlo nella romantica ma fantasia....dove c'e la sezione vampiri...la' sicuramente trovavi piu' persone appassionate per quest storia che ripeto e' davvero bella....spero che aggiorni presto il prossimo capitolo...ciao ^-^

09/09/10, ore 18:45

ampre matermo...interessante!quindi Tea non è un umana vero?

07/09/10, ore 19:22

questo capitolo è così dolce e smielato da far venire la carie persino all'omino di marzapane.....e sai una cosa mi piace ^-^
credo che fin'ora sia il mio capitolo preferito
un po' di amore e armonia ci vuole nella loro vita...
anche se temo che il male sia ancora in agguato.

04/09/10, ore 11:51

questo capitolo ha parecchio stuzzicato la mia curiosità.
ho mille domande che mi frullano nella testa.
spero che posterai presto ho bisogno di conoscere il resto, ne va della mia salute mentale..scherzo :D
un bacione al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 04/09/2010 - 11:51 am)

02/09/10, ore 14:09

la fan fiction mi piace veramente anche perchè la trama è interessante. se posso però consigliarti qualcosa: cerca di usare la tua fantasia, non copiare frasi o pezzi di trama dagli altri anime, questo te l'ho dico perchè puoi diventare ancora più brava e un' altra cosa la storia è bella, mi piace però non è ben fatta. parti subito con le vicende e/o i fatti più importanti, anche quando tea e strauss si dichiarano, inizi subito parlando della loro attrazione, mentre almeno per me, dovevi partire con qualcos' altro e sviluppare la storia. comunque stai tranquilla non sono un giudice o chissà cosa è solo per consigliarti, sperando che tu non ti sia offesa. comunque la storia mi piace davvero è veramente carina e interessante, continua così! sono davvero curiosa di sapere come continua. che dire ci vediamo con il nuovo capitolo ^^

01/09/10, ore 18:52

scusami ma sono tornata da poco dalla villegiatura e non avevo ancora letto lo scorso capitolo.
comunque devo dire che un po' mi dispiace per Andrew, non credo che essere rifiutati in questo modo faccia piacere...ma non posso in alcun modo perdonarlo per ciò che vuole fare a Strauss e Tea.
un bacione continua così

29/07/10, ore 22:22

questo capitolo è stato rivelante.ho scoperto il legame che unisce Andrew e Tea....sai ora ho collegato il nome strauss con il fumetto the record of fallen vampire grazie all'ausilio del termine RosaRossa XD
la scena sul divano mi ha fatto tenerezza, pensare che un vampiro figlio di dracula(il più crudele in assoluto dei vampiri)sia riuscito in un simile esempio d'amore mi fa stringere il cuore.
la proposta è stata inaspettata, anche se da gran sognatrice speravo in qualcosa più romantico...ma va bene lo stesso
un bacio al prossimo capitolo
p.s. grazie per aver postato così in fretta

28/07/10, ore 21:09

che nervoso mi fa questo Andrea ma mi incuriosisce molto, come ha conosciuto Tea in passato?...una cosa che non capisco è perchè gli anziani non mettono in guardia Tea?anche se la loro è solo una supposizione,dovrebbero comunque avvisarli del problema.
mi raccomando continua così

28/07/10, ore 17:27

Bellissima!! si, è ufficale..
Andrew lì, come sic hiama, (nn lo so perchè nn mi interesssa il cognome di un soggetto simile!!) nn lo sopporto!!
Meno male che gli anziani intendono fare qualcosa!!
Aspetto il prossimo capitoO!! un bacione!!
COMPLIMENTi!! BonnieMoora!!

28/07/10, ore 15:55

Ciaoooo!!! Ciao Annika!!
Questo capitolo.. vediamo se indovini!!
No, No, No!!! Di più!!
Bellisssimo.. magnifico... eccezionale!!
Che dolce che è il piccolo!!
Mi fa tanta tenerezza!! me lo finirei di baci!!
Cmq nn sopporto Andrea!! Mamma mia!! è insopportabile!!
COMPLIMENTI!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!
(Nn mi ero accorta dell'aggiornamento, ma ho visto l'a-mail mi sn precipitata a leggere!!)
Un bacione!! BonnieMora!!

27/07/10, ore 22:48

che carina che è questa storia.
c'è tutto ciò che prediliggo in una storia il romanticismo, un amore che può vincere le avversità, i vampiri ma anche il mistero...infatti sono curiosa di sapere chi è la donna di cui è innamorato Andrew.
ora ti lascio spero di leggere alpiù presto il prossimo capitolo.
p.s. lascena dela famigliola felice mi ha fatto commuovere, mi sono immaginata la scena..che dolci ♥