Michelangelo (1)
di MagicalWind

09/04/12, ore 18:03

Ciao! vedo una fastidiosa confusiona tra il 2° e il 3° capitolo.
Comunque è Fatta bene ;). Mi raccomando continua a scrivere1
By Freddy 2802

24/02/11, ore 17:17

Bene, non ha importanza se non ci sono fantasmi in questo capitolo, penso che la presentazione con più punti di vista ci voglia ogni tanto, soprattutto se bisogna introdurre nuovi personaggi! Che, a proposito, mi ha fatto "piacere conoscere": Michelangelo sembra un ragazzino tanto adorabile, uno di quelli vecchio stile che per me sono ormai estinti ( o almeno, sembrano!) e che ha bisogno di amicizie vere, come lo è stata Charlotte che lo ha accettato così com'è, e come (si presume) lo saranno William e Beatrice! Che secondo me avranno molto in comune col protagonista, me lo sento :) Attendo il seguito dunque, e ancora complimenti :)

24/02/11, ore 13:26

Questo capitolo mi ha affascinata più del solito: sogno/realtà, sogno/incubo, tutto davvero intenso!! E questo fantasma sembra nascondere un qualcosa di  mistico che non vedo l'ora di scoprire ** Complimenti per tutta la storia ed i personaggi, il tuo modo di scrivere è davvero piacevole :) Ps: ho sbagliato, era riferito al capitolo 9 >_< Perdonami, ma non entro da molto e queste nuove impostazioni mi confondono un pò :P
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 01:27 pm)

04/02/11, ore 16:18

Cavoli! Da proprio l'idea del fantasma il modo in cui descrivi Ricky.
Sembri una scrittrice professionista!

28/10/10, ore 21:08

Uh, un altro capitolo!!! Ok, stavolta mi sono davvero inquietata, probabilmente perchè non si riesce più a capire quale sia la realtà e quale il sogno, o forse perchè il padre di Michelangelo sembra comportarsi in modo strano. Chi è il fantasma in casa?? Perchè sta proprio lì, e si anima di notte? Sono proprio curiosa... Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare con regolarità, lo capisco bene ^^ E comunque mi sembrache non passi mai troppo tempo fra un capitole l'altro ^^

25/10/10, ore 22:04

Fantastico!!! Sono solo al primo capitolo ed è un po' tardi, non so se ce la farò a leggere tutto stasera, ma prometto che ti seguirò fino alla fine!!! ^^ Quanti anni hai per scrivere così bene??Ok, ora mi fermo, sennò non arrivo a leggere la fine, baciotti <3

30/08/10, ore 13:28

Troppo bella questa storia ^^ Và avanti quanto prima!!

23/07/10, ore 19:55

bellissimi capitoli!! nn vedo l'ora di vedere come continua!!! posta presto!!

21/07/10, ore 17:13

ciao!!! mi è piaciuta la tua storia mi incuriosisce tanto!!! posta presto!!