Collide [Teddy e Victoire in pillole]
di Kimly

09/10/10, ore 21:02

è bellissimo complimenti!!
adoro come hai descritto victoire e ted, anche se lui non mi sta molto simpatico.
mi piace molto anche quell'altra ff, Sushi. Stupenda!!!
Volevo chiederti quando aggiornerai questa storia, proprio non riesco ad aspettare.
Di nuovo bravissima,
Lily

13/09/10, ore 16:13

Che bel capitolo!
Sicuramente il migliore sino ad ora.
Teddy l'hai delineato in modo perfetto. Mi piace sempre di più questo ragazzo.

Il particolare compleanno/anniversario della morte ha scaturito in me mille filmini mentali. Sinceramente non ci avevo mai pensato e penso che sarà fonte di una flash da parte mia...mi intriga davvero!

10/09/10, ore 17:57

Ho deciso di scrivere una recensione perche' e' stata davvero una sorpresa trovare un nuovo capitolo di questa storia.. e spero che ricevere recensioni positive dai lettori sia un buon modo per spronare gli autori a sfornare nuovi meravigliosi capitoli. Io di solito non sono una patita delle recensioni, ma voglio assolutamente che tu scriva !
Questa storia mi ha coinvolta subito. Teddy e' diverso dai "soliti Teddy", e per quanto io sia una fan accanita di Remus non vedo perche' lui debba sempre essere esattamente come il padre e per niente simile alla madre ! Poi mi incuriosisce tantissimo la mente di Vic, che e' praticamente chiusa e sigillata al lettore.
Poi insomma, ci stai coinvolgendo con tutti questi intoppi.. a me piace soffrire, quindi continua cosi' !
Spero davvero di leggere un nuovo capitolo entro breve, e complimenti ancora.

10/09/10, ore 13:22

Ooh *-* Sono così contenta di aver trovato questa storia! Io adooooro Teddy e Victoire, sono così pucci *-* Ed era tanto che volevo leggere una long su di loro, quindi sono davvero felice di aver trovato la tua.
Duuuunque che dire, al solito io mi sono innamorata di Teddy *-* E' così carino, dal primo capitolo fino a quest'ultimo. Si vede che ci tiene parecchio a Victoire, anche più di quanto lui stesso ammetta, perché un motivo c'è se gli rode il fegato quando pensa che a Vic possa piacere qualcuno! E Kelly lo ha di certo capito, d'altronde le ragazze vedono sempre al di là dei ragazzi XD Però anche a lei piaciucchia Ted, nevvero? Quel rossore non mente! E Carson *-* Adoro anche lui, anche se il mio cuore sarà sempre di Ted <3 E' coccoloso quando chiede a Victoire di uscire, sì, e comincia a piacergli per davvero. Peccato, però, che non si renda conto del fatto che a Ted un pochetto dia fastidio.
Victoire! Macché snob e snob, anche nella mia mente è così. Insomma, è figlia di Fleur, qualche aria dovrà pure darsela! E anche io me la immagino, come dire, un po' combattiva. Mi immagino un rapporto un po' alla odi et amo con Teddy, fatto di prese in giro e cose così. Mi piace come la stai descrivendo, ho apprezzato anche il fatto di mandarla a Corvonero, anche io la immagino lì - e Teddy a Grifondoro, come Remus. Insomma, mi piace *-* Anche le sue amiche sono oh yeah, mi piace soprattutto Lisa! Ma anche Isie, con la sua razionalità, è davvero un bel personaggio.
Ultima cosa, mi è piaciuta la nota su Remus e Tonks. All'inizio del capitolo Victoire dice che non le piace il suo compleanno perché si ricordano i caduti, però poi lo 'predilige' rispetto al ricordo dei genitori di Teddy. Forse è contraddittoria, però mi piace pensare che abbia reagito così perché in fondo le avrebbe fatto davvero piacere ricevere gli auguri di Teddy. Lui comunque le ha risposto a dovere, mi è proprio piaciuto.
In conclusione questa storia mi piace davvero tanto!!

10/09/10, ore 11:39

Ahhh! Ma che bel capitolo! *-* Bello bello bello!
Tranquilla per il ritardo! Anche io ne combino di tutti i colori quando devo postare.. e il capitolo non è pronto! (come sta succedendo ora, ma lasciamo perdere xD)
Avevo anche sbagliato giorno! Quando ho scritto la recensione era sabato, e io credevo fosse domenica. I compiti mi fondono il cervello =.=" ...
COmunque... povero Teddy! Che brutta cosa che il giorno in cui sono morti i suoi genitori sia lo stesso del compleanno di Vic! Piuttosto.. lei non ha fatto gli auguri a lui! Il suo compleanno dovrebbe essere più o meno ad Aprile, no?
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo.. Bacioni**
Jaya

04/09/10, ore 17:35

Bella Bella bella!!
Sto cominciando ad adorare questa coppia, quasi quanto James/Lily! =D
Scrivi veramente bene, mi piace il tuo stile, fresco e fluido. E la storia è travolgente. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, per quello che ho capito arriverà mercoledì. Beh oggi è domenica, non ho poi così tanto da aspettare, no? xD
Bacioni**
Jaya

06/08/10, ore 23:19

Forse avrei preferito che la storia fosse ambientata un po' piu' in la' coi tempi (per un approccio piu' maturo-e con questo non intendo il sesso-), pero' mi piace lo stesso. Devo ammettere che ogni tanto fantastico un po' su questa coppia.
Sono carini e mi piace come li descrivi. Aggiorna pure, non farti scrupoli :)

21/07/10, ore 17:32

Sinceramente, prima di leggere questa storia, la coppia Ted-Victoire non mi aveva mai incuriosita. Non abbastanza da stimolare la mia fantasia , almeno.
Mi son dovuta ricredere. Complice la tua scrittura fresca e spontanea, sto imparando ad apprezzare questi due.
Ted, comunque, coi genitori che ha avuto promette bene. E Vic ha l'aria di essere una tipa difficile da dimenticare. tutta un pepe.
Sperro in un fresco aggiornamento quanto prima!;)

ReM#