C'è sempre una prima volta
di prudence_78

06/03/12, ore 14:16

La storia non ha molto senso, perchè non è molto credibile. Ovviamente questo racconto non rispecchia neanche lontanamente la vera personalità di Taylor. E' molto scuerrile il linguaggio e da 1 a 10 dovrei usare i numeri negativi per poter classificare questo racconto!

27/11/11, ore 20:04

Ciao, visto che me le hai sconsigliate, ho cominciato proprio da questa :)
onestamente io l'ho trovata molto carina, per niente volgare e simpatica.
non capisco il rammarico che ti hanno dimostrato le fan di Jacob, non l'hai fatto sturare senza pietà, lo voleva e l'ha fatto e mi è sembrato più che contento, quindi... io non sono affatto contro di lui, non lo amo quanto Eddy ma non posso dire di detestarlo come te :)
non mi resta che salutarti e ci sentiamo alla prossima, piano piano le leggerò tutte ma onestamente non dedo l'ora di arrivare a Notre Dame :)))
baci Patrizia

06/08/10, ore 15:00

In effetti qui mi ha fatto un pò pena. Ma non abbastanza da cambiare l'idea che ho ancora di lui.

06/08/10, ore 14:59

Per dindirindina, Detta...mi aspettavo qualcosa di più soft conoscendoti...ma tu lo sai...queste cose non le digerisco per natura...infatti è l'unica shot a tema omo presente sul sito. Ti è venuta benissimo, con quell'eccesso di focosità viscida e maschile che contraddistingue un rapporto occasionale.
Ero convinta che Margot fosse una trans...e che durante l'atto sessuale Tay se ne sarebbe accorto. Lietissima di essermi sbagliata. Bella la trasposizione psicologica operata sul protagonista, frutto di un'acuta osservazione dei fatti. Launtner, non me ne vogliano le sue fans, appare come una macchinetta caccia soldi, costretto a pomparsi per la platea e che nonostante possieda una coscienza adora troppo sentirsi al centro dell'attenzione. C'è il senso di soffocamento, ben dosato, per quella vita ricca di bigliettoni vincenti e prospettive appaganti ma...il vero Taylor...quante delle sue fans (non includo le vere) si preoccupano di ciò che sente e di ciò che prova? Loro guardano il corpo, l'esteriorità, vivono di apparenze e sulle apparenze. Launtner è un ragazzo che si è buttato in un gioco più grande di lui e che ha perso di vista la sua identità, anche quella sessuale. Poi, in un mondo come questo, dove niente si nega e nulla si butta, è facile intraprendere strade bizzarre. Non lo giustifico, non lo condanno in questa tua fic...perchè prima di tutto esplode chiara la sua muta richiesta d'aiuto. Almeno, io l'ho letta sotto questa chiave.
Brava Detta. Sono contenta del modo in cui ti sei gestita. Non hai permesso al romanticismo di venire fuori perchè di romantico c'era solo il titolo. Non sei stata volgare ed eccessiva e alcune espressioni un pò rudi ci stavano tutte. Non sei stata apatica, fredda e sbrigativa come alcune autrici del genere.
In poche parole, perfetta.

31/07/10, ore 22:58

E' stato interessante leggere di taylor,e vedere come si è trovato di fronte
ad un'esperienza nuova per lui,visto che era con un uomo!
Complimenti per la shot!

30/07/10, ore 21:19

Certo dopo una notte come quella appena trascorsa con Margot, il nostro Tay tutto avrebbe pensato, meno che, al mattino, avrebbe fatto un'esperienza simile con un altro uomo.
Devo dire che si è lasciato coinvolgere completamente, gli è piaciuto veramente..
Prodence..per essere la prima volta che scrivi qualcosa omo, devo dire che sei stata brava, ti è venuto molto bene..
Complimenti..
Ciao, un bacio.. :-)

30/07/10, ore 19:27

Ciao! So che non recensisco mai e ti chiedo scusa per questo. Però riesco sempre a farti sapere ciò che penso ugualmente. Oggi sono un pò più su del solito di morale e ho deciso di recensire anceh perchè volevo farto notare che sei stata particolarmente brava. Hai descritto la scena perfettamente senza essere volgare. Complimenti, anche perchè era difficile riuscirci. Io non ho niente contro Tay, è un ragazzino,mi fa tenerezza, è addirittura più piccolo di me!! A volte credo che si trovi anche in situazioni imbarazzanti quando c'è in giro la robsten bubble ... insomma si sorride sempre ma perchè non dovrebbe!! E' giovane, è bello, perchè è bello, anche se non è minimamente paragonabile a Rob,è ricco, ha successo!! Che rida pura!! Fa bene alla salute! Vorrei davvero poter ridere io almeno la metà di quanto ride lui invece di essere sempre "cupa e triste" ( passione per Grey's anatomy da cui ho preso l citazione cupa e triste, mia mamma dice che mi calza a pennello!!). Comnq la shot è scritta bene, sul serio, complimenti. Sei sempre stata brava a scrivere ma noto che con l'esercizio migliori, e te lo dico non perchè mi sento chissachi, ma perchè lo noto anche per le cose che scrivo io. Se metto a confronto un capitolo di Waiting for you con uno degli ultimi capitoli di I'm afraid non sembrano neanche scritti dalla stessa persona. Un bacio. Grazie sempre di essermi vicina.

30/07/10, ore 17:33

Ciao, ho letto la tua storia su Taylor, tutti e due i capitoli. Beh, leggendo che l'avresti strapazzato un pò pensavo moooolto peggio, invece nel primo capitolo gli va più che bene, mi pare...Comunque mi piace, hai scritto bene anche la famosa scena omo-omo che preannunciavi. Forse mi immaginavo un percorso mentale un pò più lungo prima di decidersi, ma magari era proprio quello che volevi tu, metterlo in una situazione improvvisa in cui non si sentiva minacciato e al volo farlo decidere di provare.

29/07/10, ore 19:22

E' stato interessante leggere di Taylor nel modo in cui l'hai
descritto!è stato un nuovo modo di vederlo!brava brava!

29/07/10, ore 14:39

be' che dire leggere questo aspetto di Tay è stato molto interessante nella realta' lui sembra o finge di essere il bambino sceso dalle nuvole e immaginare Tay in questo modo è davvero interessante....

21/07/10, ore 22:43

Non pensavo che sarei mai arrivata a dirlo..ma povero Tay!! Lui pensava di comandare il gioco ed invece la piccola lo stà dominando..
secondo me gli piace e tanto..
Prudence, scriverai anche il seguito, vero?? Non ci lasciare in sospeso, la curiosità di sapere cosa succede dopo è tanta..
Brava tesoro, un bacio.. ^^