La setta
di Prof

13/11/10, ore 00:45

*pensiero random: ma tanto Russia non si converte e scappa lontano assieme a Cina, così lontano che è impossibile raggiungerlo e convertirlo*
Ma a parte questo XDDDD
Dei, non sapevo che troppo amore facesse male XD Così, tutti belli entusiasti di stipulare trattati di pace e alleanze a destra e a manca, a fare guerre solo per concludere con qualche amicizia a doppio fine... Sinceramente, non pensavo fosse una cosa così negativa XD
Certo che, per me la parte più spettacolare è stata quella del "pettegolezzo puro", dove posso dire di essere quasi morta dal ridere, a immaginarmi queste serie e compite nazioni, tutte desiderose di imporre una sorta di rigore morale agli altri, che SPARLANO e spettegolano a tutto spiano. Cielo, da manuale XD
Ma Peter è stato il mio preferito <3<3<3 Oh, l'ho semplicemente adorato XD

30/07/10, ore 22:50

Ma! Donna, io parto e tu pubblichi! disgrazia XD
Dubito di aver mai riso tanto in vita mia. Già ero morta all'idea di frate francis in pellegrinaggio in Antartide (Gesù, Francis in Antartide a salbvvare i PINGUINI! XDXD), ma adesso...il vestito da sposa per Svezia! l'hai fatto davvero1 Sono rotolata giù dalla sedia anch'io dalle risate.
Danna, tu sei semplicemente un genio XD Sai, mi era mancato il tuo lato "demenziale", dal punto di vista fanfiction...le tue storie hanno quella marcia in più, sia dal punto di vista ironico sia dalle idee che sfrutti per farci ridere -senza contare lo stile, sempre ben curato (ho beccato delle sviste, muahahahah....ma non me le ricordo più XD)
Quindi la prossima volta che ti viene un'altra idea non esitare a scriverla...queste storie sono il profumo della vita *__*
besitos
PS: i pinguiniiiiii XDXDXD
PS" "ma russia non stava con america?""Sì, una settimana fa. Sei rimasto indietro.” -Ma tu lo sai QUANTO ho amato questo scambio di battute? XDXD

22/07/10, ore 22:05

Non so cosa dire se non che è stata deliziosa XD E che ho apprezzato moltissimo la presenza di Bielorussia- santa subito - e di Sealand, nonchè di Europa. E che mi ha divertito molto anche il battibecco dai toni "Ma Russia non stava con America?" "Quello la settimana scorsa!"...forse è perchè emergo ora dal mio giro di fandom mensile alla ricerca di nuove Et meravigliose doujinshi durante il quale trovo veramente di tutto, e leggendo ho avuto la stessa sensazione di...di fanghèrl, di giro dei fandom, di follia collettiva, non so se mi spiego XD Ha reso bene la sensazione di scatafascio totale. E bene anche riempire tutti di ideali fasulli, è una strategia che rende sempre. Però "Frate Francis" mi ha ucciso. Frate. Gesuita, magari. XD

22/07/10, ore 13:48

Sealand genio del male! XD Lo stimo! Ma la cosa che mi fa più ridere sono Francis e Arthur alla fine, così demenzialmente OOC! Cioè se Francis non ha provato a palpare nemmeno una volta Arthur e questo non l'ha nemmeno insultato, c'è qualcosa che non va! XD