Heaven Out Of Hell
di Bitter_sweet

24/07/10, ore 11:36

Per prima cosa benvenuta in questa sezione, è sempre un piacere quando si aggiunge qualcuno!
Ti dico sinceramente che la tua storia è stupenda e, anche se ancora non si riesce a capire bene lo sviluppo della trama, questo "prologo" è stato davvero bellissimo!
Mi è capitato raramente di riuscire ad interpretare i sentimenti di Antonella, e questa volta l'ho fatto.
Davvero complimenti
Un bacio alla prossima
Fede

22/07/10, ore 23:04

Ciao!! Devo dire che mi incuriosisce davvero un sacco questa tua storia!! Mi è piacuta davvero moltissimo il paragone tra la storia di Antonella e quella di Romeo e Giulietta;anche la parte con Patty, con quel piccolo accenno alla sua storia con Matias (devi sapere che io sono completmente fusa per quei due) e soprattutto con i suoi pensieri verso la sua amica Antonella!! Sono davvero curiosa di capire meglio cosa le sia successo per cambiarla così tanto!!
Hai davvero un bellissimo modo di scrivere sai!! Il tuo stile è impeccabile, e molto molto fluente! Mi piace un sacco!!
Baci,Lety!

22/07/10, ore 13:03

Ed eccomi qua :) !
Ho appena finito di leggere il primo capitolo, ed io raramente lascio recensioni, ma in questo caso non posso fare a meno di farti i miei complimenti :D!
E' un bellissimo capitolo scritto molto bene! Mi piace il fatto che sia incentrato su Antonella e Patty e sulla loro amicizia.
Spero che aggiornerai presto :D, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*!
Ancora complimenti, baci!