La Scrittrice
di Circe_laMaga

04/09/11, ore 14:24

Mi piace questa storia. Anche perché rispecchia ciò che vorrei diventare un giorno. Complimenti!

27/08/11, ore 17:59

Ciao, leggendo l'introduzione dici di sognare la carriera da scrittrice dopo aver scritto che probabilmente la storia era piena di errori. Vuoi un consiglio? Io scrivo lo stesso e sta a te decidere se prenderlo in considerazione: se vuoi diventare scrittrice ti devi impegnare parecchio, non puoi fare errori e se li fai devi correggerli, rileggi almeno due volte quello che scrivi prima di postarlo così sarai sicura di non averne commessi. Se poi qualcuno scappa non ti uccide nessuno. Ti dico questo perchè non riesco a comprendere una persona che dice di volere diventare scrittrice e poi dice di aver fatto errori. Beh, sì, ok, ha fatto degli errori? Allora corregili. Questa era solo una piccola parentesi perchè tu non so quanto sogni di scrivere, io lo sogno da quando ero bambina e per questo mi sono così determinata. Forse anche troppo...ma è un'altra storia.

Passando al tuo scritto (non ti dirò che ci sono degli errori...perchè lo sai) la morale nascosta fra le righe è sublime. Un ritorno alle origini. Queste cosiddette origini talvolta tendono a voler essere dimenticate ma non tutti ricodano che quello che sono oggi lo sono grazie alle origini. Bella storia, complimenti.

Spero che non mi consideri un'antipatica, ho solo espresso una mia opinione puramente soggettiva. Puoi leggere quelle righe e mandarmi al diavolo oppure prenderle in considerazione.

Grazie di questo scritto, mi ha fatto riflettere.

Baci, Marty.

22/07/10, ore 01:05

Bella storia! Certo veloce, magari sarebbe interessante lavorarci su e far scoprire qualcosa di più sulla protagonista! Ma in fondo è una storiella nata per caso, no? E poi se davvero tanto che non scrivi, non hai perso le capacità! Non c'erano poi errori madornali!
Spero ciò ti rifaccia prendere la voglia di scrivere! :)
Complimenti!